Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, che rapporto hanno dopo la rottura: lei rivela tutto

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, che rapporto hanno dopo la rottura che è stata annunciata solo poche settimane fa: lei rivela tutto

Correva l’anno 2021, i Maneskin vincevano il Festival di Sanremo e Damiano David si apriva con il pubblico, rivelando dopo anni il nome della donna che aveva rubato il suo cuore molto tempo prima. Il frontman della band, infatti, condivideva la sua vita con Giorgia Soleri, una donna meravigliosa che ha cambiato la sua vita e che lui ha conosciuto ancora prima di raggiungere il successo. Lei c’è sempre stata e sperava di esserci per sempre, ma purtroppo le cose non sono andate in questo modo.

Damiano David e Giorgia Soleri oggi
Damiano David e Giorgia Soleri, annunciano la fine della loro storia d’amore – Instagram . ilgranata.it

Giorgia e Damiano, infatti, dopo così tanti anni di amore hanno intrapreso due strade separate. La notizia della rottura è arrivata un bel po’ di giorni fa, quando sui social è spuntato un video di Damiano che baciava una ragazza in discoteca.

Pochi minuti dopo, entrambi hanno annunciato la fine della loro storia d’amore che era avvenuta già un po’ di giorni prima. Hanno deciso di lasciarsi in buoni rapporti e su quel bacio Giorgia ha scelto di sorvolare, dal momento in cui erano entrambi d’accordo sul fatto di non volere una relazione monogama.

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: come stanno gestendo la rottura

Improvvisamente, l’intero mondo di Damiano e di Giorgia è cambiato. I due ci sono sempre stati l’uno per l’altro in questi anni, si sono sostenuti in ogni momento difficile della loro vita e in modo particolare in quelli belli: sono stati felici per i loro successi e hanno creduto, fermamente, che avrebbero continuato a condividerli per il resto della loro vita.

Damiano David e Giorgia Soleri oggi
Damiano David e Giorgia Soleri come stanno dopo la rottura – Instagram –
ilgranata.it

In ogni caso, non è facile separare due vite che sono state strettamente legate per tutti questi anni. Ad esempio, i due nel corso del tempo avevano preso dei gatti che stavano crescendo insieme.

Dunque, dal momento in cui ad oggi non sono più una coppia, in tanti si sono chiesti: cosa faranno? Chi terrà i gatti? A risolvere questo dubbio è stata proprio Giorgia che, in una storia di Instagram, ha lasciato intendere che sarà lei ma non in modo definitivo. Infatti: “Damiano può vedere i gatti tutte le volte che vuole“.

Dunque questo fa capire che i due sono rimasti in buoni rapporti, scegliendo di rispettare i tanti anni che hanno trascorso uno accanto all’altro come una coppia di innamorati.

Gestione cookie