David e Victoria Beckham sono una delle coppie più longeve dello showbiz, eppure l’ex calciatore ha ammesso di odiare un particolare della loro vita insieme.
Da oltre 25 anni, la Posh Spice e l’ex Manchester United fanno coppia fissa. Si sono conosciuti quando ancora il successo planetario, era agli inizi per entrambi. I due si sono sempre comportati come una coppia normalissima di giovani innamorati, alle prese con un grande amore, la conoscenza delle rispettive famiglie e la costruzione di un rapporto solido.
Dal matrimonio, avvenuto nel 1999, sono arrivati 4 figli: Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz. Il bene più grande della coppia ed il regalo più bello che Victoria ha fatto a David, che ha ammesso di amarla immensamente per svariati motivi, è quello di avergli donato i loro figli.
Negli anni si sono sempre sostenuti e amati a vicenda, mantenendo la loro vita privata il più possibile lontana dai riflettori, dai pettegolezzi e cercando di vivere il più possibile una vita da coppia normale. Viaggiando molto, ad esempio, entrambi cercano di alternarsi nelle trasferte in modo che uno di loro sia sempre a casa per badare ai figli. Insomma, un ménage costellato di amore e rispetto. Anche se, a quanto pare, c’è un piccolo neo che infastidisce David Beckham di questa routine così perfetta.
Quella piccola mania notturna di David Beckham
Prossimi a finire sotto i riflettori con un documentario su Netflix, i coniugi Beckham a quanto pare hanno deciso di mettersi a nudo per raccontarsi ai loro tanti fan. Nel bene e nel male. Anche se di male, pare, ce n’è veramente poco. Pochissimo. Solo un piccolo particolare, infatti, infastidisce David Beckham della sua vita insieme alla Posh Spice Victoria, della quale era innamorato già prima di conoscerla.
I Beckham hanno una casa molto grande, e quello che dà veramente fastidio a David è una mania di Victoria che non riesce a tollerare: il disordine. L’ex calciatore infatti ha ammesso di essere un vero maniaco dell’ordine e di darsi parecchio da fare per tenere in ordine una casa che, data la sua opulenza e bellezza, in passato è stata ribattezzata “Beckingham Palace”.
La mania per l’ordine di David Beckham è arrivata a livelli maniacali. E’ un piccolo particolare che l’ex calciatore ha confessato di fronte alle telecamere del documentario Netflix del quale è stato rilasciato un piccolo teaser trailer. Sembra che, di notte, quando tutti dormono, il calciatore si alzi e vada a tagliare tutti gli stoppini delle candele usate durante la giornata, di cui la coppia ha una vasta collezione, per far sì che siano tutti bianchi e puliti.