Digitale terrestre che fa le bizze? Non preoccuparti, non dovrai né impazzire, né spendere miliardi: risolvi con meno di 10 euro!
Inutile dire che il segnale assente della tv e la cattiva ricezione del digitale terrestre non siano un problema. C’è chi non ama stare sui social e preferisce guardare la tv, interagendo con la prima visione: sai che nervi quanto salta la diretta? Allo stesso modo di come salta la connessione, situazioni diverse, ma il fastidio è uguale! Allora, come si può risolvere senza dover recarsi in capo al mondo e spendere una valanga di soldi? C’è una soluzione pratica ed economica, ma devi affrettarti!
Sai cosa disturba la ricezione de digitale terrestre? Spesso sono proprio segnali dei cellulari o FM nelle vicinanze! Quindi, se il tuo amato nonnino non riesce a vedere la Formula 1 in tv, potresti essere tu il colpevole! Rinunci al telefono, oppure chi sei tu per far dire di no ad un pensionato che vive la gioia della partenza di una corsa all’ultimo respiro? Nessuno deve mettere da parte i propri interessi.
Perché con questa soluzione ci vogliono pochi secondi per risolvere tutto. Se stai pensando che dovrai bucare muri e piastrelle, fermati, perché non è niente di tutto ciò. Si tratta semplicemente di acquistare questo oggetto.
Digitale terrestre, ecco come risolvere i problemi con il segnale
Non ci sono nemmeno ulteriori costi di installazione, perché è così semplice riporre questo gadget, che nessun tecnico ti dovrà disturbare in casa. Cosa ti serve? In questo caso, se tu che stai leggendo sei il nipote o il nonno, in entrambi i casi l’uno ha bisogno dell’altro. Basta la connessione internet e l’oggetto in questione viene recapitato direttamente a casa.
Promotore dell’offerta è il colosso del mercato digitale online Amazon. Propone l’acquisto dell’oggetto in questione che risolve i problemi finora menzionati. Si tratta di una semplice antenna dal costo di 8 euro! Ebbene, costa meno di una banconota da 10 euro, incredibile, e i clienti che l’hanno acquistata sono soddisfatti. Come già accennato, non è necessario chiamare alcun tecnico, quindi si tratta di una mossa intelligente in piena regola e dedita al risparmio.
Come funziona? Venduta con un cavo coassiale abbastanza lungo da poter essere posizionata nel punto più favorevole alla ricezione. Appunto, come già detto non è necessario forare alcun muro. Ha un dispositivo Chip IC che amplifica il segnale di ricezione integrato alla tecnologia di filtraggio RF. L’antenna migliora la ricezione di tutti i programmi tv con Digitale terrestre in DVB T2 e con risoluzioni 720p, 1080i, 1080p e HD.
Della marca LEYF lo strumento si chiama Antenna TV İt, High Gain VHF-UVF-FM DVB-T2 Decoder, ed è infatti compatibile con DVB T2, e costa pochissimo. Il suo segnale supera i 120 metri, ed è in offerta sul portale.