Diletta Leotta, tra impegni e amore, incanta Milano in una serata speciale: il suo abitino è favoloso, sensualità smisurata per la conduttrice.
Volto ormai iconico del mondo del calcio, ma soprattutto reginetta del web. Diletta Leotta continua a scatenare l’interesse del popolo italiano, incuriosito non solo dai suoi tanti impegni professionali ma anche dalla sua vita sentimentale. Seria e impeccabile in campo mentre è intenta a svolgere il suo lavoro, la siciliana è altrettanto coinvolgente lontano dalle telecamere.
Con una pagina Instagram che conta ben 8,6 milioni di follower, cifre da capogiro degne delle più famose star, Diletta aggiorna quotidianamente chi la segue con post e stories. Si passa così, dagli appuntamenti calcistici a quelli in radio, passando per i suoi workout e le cene in compagnia di amici. Ma non mancano ultimamente, anche gli spazi dedicati all’amore.
È stato proprio attraverso il suo profilo social che la bella Leotta ha ufficializzato la sua ultima chiacchieratissima love story, quella con il calciatore tedesco Loris Karius. Dopo essersi conosciuti in Inghilterra, i due sono stati travolti da passione e sentimenti, tanto da aver lasciato pensare ad una possibile dolce attesa. Nel frattempo lei continua ad essere il sogno degli italiani, incantando tutti con il suo ultimo favoloso outfit da sera.
Minigonna da urlo e sorriso smagliante: Diletta Leotta manda il web in tilt
Pronta a partire per il suo prossimo impegno, che la vedrà condurre e tifare allo stesso tempo, Diletta si prepara per la sua “Missione Wembley“. Proprio qui infatti, la conduttrice di DAZN commenterà la finale di Carabao Cup in cui scenderà in campo anche il fidanzato Loris Karius nel Newcastle, per la prima volta da titolare contro il Manchester United.
Prima però, la Leotta si concede qualche immancabile uscita mondana per le vie di Milano, in questa settimana sede della famosissima Fashion Week. Tra le tante dive che sfoggiano outfit pazzeschi nella città della moda non poteva mancare anche lei, che in uno dei suoi più recenti post si è mostrata con un abitino che ha mandato letteralmente il web in tilt.
Fasciata in un mini-dress sui toni del viola/fucsia, diletta sorride all’obiettivo mentre con una falcata attraversa la strada. Le gambe sono messe in evidenza da un collant nero, abbinato ad un tacco dello stesso colore molto classico. Per un tocco più rock, la conduttrice sportiva aggiunge al suo look una maxi giacca in pelle vagamente oversize, che crea un contrasto perfetto con i suoi luminosi capelli biondi.
“Sei fantastica“, “Splendida“, “Una principessa“, sono soltanto alcuni dei numerosissimi commenti che arrivano a valanga tutti per lei, che si conferma uno dei personaggi più amati del nostro paese.