Diletta Leotta ha fatto una confessione senza precedenti sulla sua vita sessuale. Ecco cosa ha rivelato la bella conduttrice.
In questi giorni non si fa che parlare della bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta, in attesa del suo primo figlio (finalmente non c’è più alcun dubbio) insieme al compagno Loris Karius. I due hanno confermato lo stato interessante di Diletta cin un video dolcissimo pubblicato sull’account Instagram della conduttrice, in cui lei e Karius si coccolano e si baciano mostrandosi felicissimi per il lieto annuncio.
La conferma della gravidanza di Diletta è avvenuta durante una mini vacanza che i due hanno deciso di concedersi nell’assolata Dubai. Ora la giornalista è tornata al lavoro ed è riapparsa su DAZN per commentare il match Juventus-Inter. Oltre che su DAZN, Diletta è ormai una presenza fissa su Radio 105, dove dirige un programma radiofonico insieme a Daniele Battaglia. Proprio ai microfoni della nota radio ha fatto una dichiarazione che non ha precedenti sulla sua vita sessuale.
Nl corso di una recente puntata, in studio si è finito per parlare della “prima volta” dei conduttori. Battaglia ha rivelato di averlo detto subito a suo padre, che ha assunto un’espressione, a suo dire, molto soddisfatta. Diletta ha invece asserito, stupendo tutti: “Io invece non l’ho ancora fatto!”, in modo chiaramente scherzoso. Battaglia, a quel punto, ha reagito in modo altrettanto divertente chiedendo alla regia di intonare una canzone di scherno per la Leotta.
Insomma, oltre al fascino Diletta possiede senza dubbio sense of humor, che di certo è una delle caratteristiche che la rendono così affascinante. Molti, in questi giorni, si sono chiesti come è nata la storia con il compagno Loris Karius. I due pare si siano conosciuti durante un viaggio-studio di Diletta in Inghilterra, fatto per perfezionare il suo inglese. La coppia si è formata nell’ottobre del 2022 ed è stata la stessa Diletta ad annunciare al mondo la sua nuova frequentazione attraverso una story di Instagram che ha mostrato lei e Karius pedalare insieme, felici e sorridenti, in campagna.
A confermare l’importanza della loro storia è stato il Natale trascorso insieme. I due, infatti, lo hanno passato in Sicilia con la famiglia di lei. E ora la bellissima coppia si sta preparando ad accogliere il primo figlio ed è grande la trepidazione. “Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we’ll be three”, ha scritto Diletta su Instagram, postando in seguito una foto che la ritrae in costume da bagno in controluce sulla spiaggia, con il pancione ben in vista. Un periodo senz’altro molto felice per lei.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…