Il popolare salumiere Donato De Caprio, diventato una celebrità su TikTok, ha ricevuto un mi piace da un personaggio di fama planetaria.
Donato De Caprio è un salumiere proprietario di una bottega a Napoli diventato famoso con TikTok, guadagnando popolarità sui social media grazie ai suoi video in cui prepara panini deliziosi e chiede ai clienti: “Con mollica o senza?”. Questo suo slogan lo ha reso subito celebre e ora il commerciante è una star dei social con 3 milioni di follower. La sua simpatia ha contagiato tutti, fino a farsi conoscere addirittura da qualche celebrità mondiale.
La fama di Donato De Caprio su TikTok è dovuta ai suoi video che mostrano la preparazione di panini enormi, farciti con ingredienti di alta qualità e presentati in modo invitante. I suoi contenuti sono riusciti a catturare subito l’attenzione degli spettatori, trasformandolo in una star del web. Questa popolarità inizialmente gli costò cara, quando fu ammonito dal locale dove lavorava precedentemente proprio a causa dei suoi video. Donato lavorava infatti nella salumeria “Ai Monti Lattari”, che non voleva che lui facesse riprese. Così il salumiere napoletano ha deciso di aprire un locale tutto suo in via Pignasecca, che si chiama proprio “Con mollica o senza“. Oggi il salumiere è anche un food influencer ed è riuscito a catturare l’attenzione di una bellissima supermodella.
Quasi impossibile trovare qualcuno che non ama Donato De Caprio. Il salumiere social è riuscito a farsi conoscere in breve tempo da gran parte del Paese, ma non solo. Recentemente il simpatico commerciante ha ricevuto un like da Bella Hadid, una delle modelle più famose del mondo.
È alquanto difficile, se non raro, ricevere considerazione da un personaggio importante, che ha diversi milioni di followers e che al momento è una delle modelle più influenti del pianeta. Donato De Caprio, grazie alla sua enorme popolarità, può vantare questo tipo di esperienza. La modella americana Bella Hadid ha cominciato a seguire Donato su TikTok, attirando l’attenzione del celebre salumiere che ha deciso di ringraziarla pubblicamente. Nel suo post, Donato le dedica un panino con la provola affumicata di Vico Equense, i friarielli napoletani e la culatta di Giovanniello, che ha suscitato l’apprezzamento dei napoletani e di molti altri utenti. Donato ha affermato di attendere la top model nel suo locale a Napoli per offrirle i suoi panini, nonostante De Caprio non la segua sui social. Bella Hadid ha risposto positivamente al video di Donato condiviso sui social media, ma alcuni utenti hanno fatto notare che, essendo di religione musulmana, non potrebbe mangiare il panino con la culatta campana offertole.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…