Dopo le parole di Urtis, Fabrizio Corona rompe il silenzio sul passato: ecco i suoi uomini

Fabrizio Corona commenta le dichiarazioni di Giacomo Urtis e parla delle sue esperienze fatte con gli uomini, ecco cosa ha detto.

Qualche settimana fa Giacomo Urtis è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve, dove è tornato a parlare del suo speciale legame con Fabrizio Corona. Ne aveva già parlato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove inizialmente non aveva rivelato il nome dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona Urtis intimità
Fabrizio Corona – Foto IG @fabriziocoronareal -ilgranata.it

Il noto chirurgo dei vip ha chiaramente detto che con Corona non è stata solo un’amicizia, ha parlato infatti di amore. Ha anche rivelato che non era in competizione con Nina Moric e Belen, quello che c’era tra loro era un’altra cosa. Parlando di fisicità è rimasto vago, ma ha lasciato intendere che c’è stata intimità.

A distanza di qualche settimana ospite di Peppe Iodice al Peppy Night Fabrizio Corona ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Giacomo Urtis e ha parlato delle sue esperienze omosessuali. A detta sua il famoso chirurgo si è innamorato di lui non appena l’ha visto in aeroporto. Ha poi rivelato che tra loro non c’è stato nulla di serio, ha poi aggiunto: “Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato“.

Fabrizio Corona commenta le rivelazioni di Urtis e parla degli uomini con cui è stato in passato

L’ex fotografo al conduttore di Peppy Night ha detto che dal punto di vista sessuale è molto trasgressivo. Gli ha poi chiesto se lui starebbe con Giacomo Urtis, a detta sua vestito da donna non sembra nemmeno un uomo.

Urtis e Fabrizio Corona rivelazioni
Giacomo Urtis e Fabrizio Corona – Foto IG @fabriziocoronareal e @giacomourtis – ilgranata.it

Stuzzicato da Iodice Fabrizio Corona parlando degli uomini con cui è stato in passato ha fatto il nome di Stefano De Martino e Biagio Izzo, subito dopo però ha precisato che stava scherzando. Al conduttore ha però consigliato di provare queste esperienze perché sono liberatorie, pensa che non ci si allarga se si rimane sempre antichi, fedeli, sempre con la moglie lasciando stare gli uomini.

L’ex re dei paparazzi ha continuato dicendo che se si fa altro serve anche per lavoro. A detta sua chi non parla dell’omosessualità o ne parla in modo antico significa che un po’ lo è ed è represso. Ha poi invitato ancora il conduttore a provare dicendo che non c’è niente di male.

Senza giri di parole Fabrizio Corona ha quindi rivelato di aver avuto diverse avventure con uomini. In più occasioni ha detto di essere etero ma non si è mai posto limiti o pregiudizi ed è per questo che non si è fatto scrupoli ad assecondare la sua trasgressività, anche con gli uomini.
Gestione cookie