Avete mai visto la casa da sogno in cui Pippo Inzaghi vive insieme alla fidanzata Angela Robusti? Non crederete ai vostri occhi.
Ad inizio anni 2000, quando ancora Pippo Inzaghi terrorizzava difese e portieri con la sua velocità e il suo senso del gol, l’ex bomber di Milan e Juve è diventato protagonista di una rubrica ironica su Radio Deejay. Nel programma ‘Ciao Belli’, condotto da Roberto Ferrari e Deejay Angelo, la parte finale era dedicata ad una top ten musicale di canzoni volutamente demenziali.
Si trattava per lo più di cover di canzoni famose e tra queste è emersa per diverso tempo una cover di ‘Dune Buggy’ intitolata ‘I Soldi di Inzaghi‘. Il testo ipotizzava una vita piena di svaghi, soddisfazioni e divertimento oltre ogni limite grazie al bancomat del calciatore e gli autori del pezzo sostenevano di non desiderare altro che lo stipendio dell’attaccante.
Chiaramente non c’era un motivo specifico per aver scelto Inzaghi per la canzone se non l’assonanza tra il cognome e il titolo della canzone originale. Sebbene Pippo fosse uno dei calciatori più forti della sua epoca, ce n’erano altri che guadagnavano più di lui anche nello stesso Milan con cui giocava in quel momento.
Dove vive Pippo Inzaghi? Le foto della sua dimora da sogno
L’aver conosciuto quella canzone ironica ha messo a molti la curiosità riguardo lo stile di vita del calciatore. Curiosità che è stata acuita nel tempo dal fatto che Pippo è sempre riuscito a mantenere uno stretto riserbo per quanto riguarda i dettagli della sua vita personale. Nonostante la popolarità si conosce poco o nulla su di lui. Di recente qualcosa in più è emerso grazie alla fidanzata Angela Robusti, madre dei suoi due bambini.
L’ex volto noto di Uomini e Donne, infatti, è un’influencer molto seguita su Instagram e posta spesso spezzoni della sua vita privata. Tra le varie foto ci sono quelle che mostrano la relazione con Pippo, quelle che danno un’idea della sua vita da mamma e quelle in cui la vediamo tra le mura domestiche. La dimora nella quale spesso scatta le foto è quella in cui vive con il compagno.
Gli scatti sono fatti in modo strategico, ovvero offrono solo uno scorcio dell’ambiente casalingo. In un post di qualche mese fa, quando era ancora incinta del secondo figlio, si vee ad esempio parte del terrazzo e quello che sembra un giardino d’inverno.
In una più recente, in cui il soggetto della foto è il passeggino del nuovo arrivato, si vede invece parte del salone. Si percepisce che si tratta di una stanza spaziosa, ma nello scatto vediamo solo una gigantografia di una foto di coppia, parte del tavolo da pranzo ed una vetrinetta che divide in due l’ambiente.