Dopo la settimana di Sanremo, Eleonora Daniele è tornata in diretta con Storie Italiane, rendendosi protagonista di una gaffe assurda.
La settimana televisiva si è aperta con una nuova puntata di Storie Italiane, che è tornato in onda dopo la settimana del Festival di Sanremo. Durante la puntata però a spiazzare tutti ci ha pensato Eleonora Daniele, che anche quest’anno conduce il talk show che va in onda su Rai 1. L’argomento analizzato nel corso della puntata non poteva che essere la 73esima edizione della kermesse musicale italiana.
La gaffe durante la trasmissione Storie Italiane
Così, con i suoi ospiti in studio, Eleonora Daniele ha avuto modo di commentare quanto successo sul palco del Teatro Ariston. Non sono mancate considerazioni e commenti anche pungenti su quanto successo durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo. All’interno dello studio erano presenti opinionisti, artisti e giornalisti che hanno accompagnato la conduttrice nel corso della puntata.
Il tema principale in studio sono stati gli ascolti sanremesi, ma soprattutto la performance del trio composto da tre mostri sacri della musica italiana come Gianni Morandi, Albano Carrisi e Massimo Ranieri. Proprio durante la discussione, Eleonora Daniele si è resa protagonista di una gaffe che ha lasciato attoniti gli ospiti in studio. Andiamo quindi a vedere cos’è successo durante il talk show.
Come ogni giorno la puntata del talk show è iniziata alle 9:55, parlando dell’argomento del momento ossia la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Ovviamente tra i temi trattati durante la puntata troviamo anche il look di conduttori, cantanti ed ospiti della kermesse musicale. Proprio durante la discussione sugli outfit, in studio si è sentito un suono improvviso che ha interrotto improvvisamente la conversazione.
Eleonora Daniele, l’errore clamoroso: ospiti increduli
Gli ospiti in studio si sono tutti girati verso la Daniele che quindi ha provveduto a calmare subito la situazione. La conduttrice ha rivelato che non era successo nulla. Infatti quel suono non era altro che una sveglia che Eleonora Daniele aveva impostato sul cellulare alle ore 10:30.
La presentatrice aveva poggiato anche il suo telefono sul tavolino che usa per appoggiare gli appunti e la line up della puntata, con tutti gli argomenti da trattare. Così Eleonora Daniele ha esclamato agli ospiti: “È la sveglia, tranquilli“. In studio tutti sono scoppiati in una fragorosa risata.
La presentatrice si è subito giustificata affermando di non sapere perché è suonata proprio a quell’ora, rivelando il suo desiderio di svegliarsi più tardi. Superato il momento di panico in studio, la puntata è andata subito avanti, con la presentatrice che è riuscita a lanciare in scioltezza un servizio su Paola e Chiara.