Elisabetta Canalis in bikini sulla scalinata fa invidia alla vista offerta da Piazza di Spagna in Roma: la conduttrice è favolosa.
Se c’è una donna del mondo dello spettacolo costantemente sotto i riflettori e protagonista dell’estate quella è di certo Elisabetta Canalis. Un’icona di sensualità indiscussa per gli italiani ormai da più di vent’anni, da quando da giovanissima faceva il suo esordio in tv come velina di Striscia la Notizia.
Arrivata a 44 anni, la Canalis continua a far stropicciare gli occhi con un fascino splendente e un corpo marmoreo, costantemente curato con l’allenamento. In questi mesi estivi, oltre che per vari rumors di gossip, è stata seguita con attenzione dai fan anche nelle sue vacanze, dove ha sfoggiato come sempre una bellezza da mozzare il fiato.
Proprio per celebrare quest’estate 2023, oltre che più della metà dell’anno in corso passata, l’ex-velina ha pubblicato sui social una serie di scatti tratti da diversi periodi, ognuno dei quali rappresenta pienamente lo stile e l’eleganza della conduttrice. A colpire, però, lo scatto in bikini mentre sale le scale: uno spettacolo meraviglioso che fa invidia a Piazza di Spagna nella Capitale.
Elisabetta Canalis, una dea mentre sale le scale in bikini: la foto è da urlo
Quando Elisabetta Canalis pubblica nuove foto, il web va subito in tilt e la temperatura sale vertiginosamente. Su Instagram, la conduttrice si è recentemente fatta vedere mente con un bikini attillatissimo sale le scale, con una sensualità ed una eleganza davvero fuori dal comune.
Parlando di scalinate, a molti italiani (e non solo) salta subito in mente quella famosa di Piazza di Spagna, ma da oggi più di qualcuno avrà una nuova associazione. Poggiata sul passamano, Eli indossa un bikini color ruggine con tanto di tacchi a slanciare ancora di più il suo fisico statuario, messo in evidenza dal costume.
Il post è incantevole e l’apprezzamento dei fan è visibile dai like e dai commenti arrivati in men che non si dica. Tutti pazzi per la sua bellezza e le sue curve da capogiro. Tanto che una fan chiede: “ma chi ti ha scolpito?😍” dopo aver elogiato il suo fascino senza tempo. Ieri come oggi, la Canalis mette tutti d’accordo, nella speranza di vederla sempre più centrale sul piccolo schermo nella nuova stagione televisiva pronta ad iniziare.