Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate del nostro panorama dello spettacolo. In queste settimane si parla della sua vita privata.
La showgirl sarda nel nostro paese è stata molto spesso al centro delle voci di gossip e sulle riviste settimanali, ma ha fatto anche parlare per la grande bravura nella sua professione.
La carriera nel mondo dello spettacolo di Elisabetta Canalis ha spiccato il volo all’interno dello studio di Striscia la Notizia, telegiornale satirico in onda su Canale 5 da più di vent’anni dove ha iniziato con il ruolo di Velina. Nel 2005 è stata in grado, poi, di prendere anche il comando del programma, rimanendo in conduzione, oltre poi a diventare celebre in tanti altri programmi, come i tanti anni in conduzione al Festivalbar che è stato un programma cult nella televisione italiana negli anni 2000. Ma, come detto, anche per lei come per colleghe del calibro di Melissa Satta, Costanza Caracciolo e Federica Nargi la carriera è partita con gli stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia.
Elisabetta Canalis, i paparazzi dal suo nuovo flirt?
In queste settimane si è tornati a parlare di Elisabetta Canalis, che da quando si è trasferita negli Stati Uniti è un po’ uscita dai radar anche del gossip. Questo, ovviamente, per il suo matrimonio e la famiglia che ha creato in quel di Los Angeles, con una splendida figlia. Negli ultimi tempi però qualcuno, in particolare i suoi amici, aveva parlato di una crisi col marito e medico Brian Perri. La redazione di Rumors.it ha riportato un’indiscrezione, che confermerebbe la situazione, con la sarda paparazzata dal settimanale Chi insieme a un noto sportivo, il kick-boxer Georgian Cimpeanu.
Da ormai un anno Elisabetta Canalis ha deciso di intraprendere una carriera sportiva, derivante dal suo amore per l’allenamento. La showgirl sarda, infatti, ha sempre postato sui suoi canali dei social network gli allenamenti che andava a svolgere, cercando di influenzare anche chi la segue. La sua popolarità sui social ha spiccato, ulteriormente, il volo una volta che si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha costruito la sua nuova vita e famiglia, anche se oggi sembra essere in crisi. Tornando alla sua carriera sportiva, però, possiamo dire che circa un anno fa ha iniziato a frequentare la kick-boxing, un’arte marziale. Si era parlato anche del suo primo incontro ufficiale della scorsa primavera, disputato e vinto in Italia, con Elisabetta Canalis che aveva poi raccontato le sue sensazioni di felicità attraverso Instagram.
Probabilmente, quindi, questo nuovo sport l’ha portata a conoscere Georgian Cimpeanu, noto come Iceman, che nella kick-boxing è un atleta molto importante. Vedremo, quindi, se si tratta solo di indiscrezioni di gossip o se nascerà qualcosa tra loro due.