Se vuoi avere un fisico perfetto come quello della favolosa Elisabetta Canalis devi provare a svolgere questi esercizi, si possono fare a casa.
Con il passare del tempo Elisabetta Canalis è sempre più incantevole e attraente, ma coma fa ad avere un corpo così stupendo? Sui social mostra alcuni semplici esercizi da fare a casa, provali per ottenere risultati pazzeschi.
Elisabetta divenne nota molti anni fa nei panni di velina a Striscia la notizia. Da quel momento ha sempre catturato piacevolmente l’attenzione con la sua strabiliante bellezza e la sua assurda sensualità. Non notarla è praticamente impossibile, con quel corpo magnifico e il suo incredibile fascino lascia continuamente i fan senza fiato.
All’età di 44 anni è proprio uno schianto, il tempo infatti passa ma non scalfisce affatto la sua affascinante bellezza. Sui social condivide spesso la sua quotidianità con coloro che la seguono e la amano, i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like. Ma come fa ad essere sempre in forma smagliante? Le sue magnifiche forme sono frutto di molto allenamento, costanza e alimentazione sana.
Un perfetto fisico come quello di Elisabetta Canalis: gli esercizi da fare a casa
Nei giorni scorsi l’ex velina di Striscia la notizia ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che sta catturando non poco l’attenzione di chi la segue. Questo la ritrae mentre si allena, in tenuta sportiva è bella da svenire.
Elisabetta Canalis ama prendersi cura di sé, ha sempre detto che segue un’alimentazione sana ed equilibrata ed è una grande appassionata di fitness. Si allena infatti costantemente e i risultati sono ben visibili. Diversi sono gli sport che svolge abitualmente, tra questi anche kickboxing, pilates, palestra e molto altro ancora.
Nel video pubblicato su Instagram ha mostrato alcuni esercizi da fare per avere un fisico tonico e scolpito come il suo. La favolosa showgirl si allena a bordo piscina all’aperto in compagnia di altre due donne, si intravede anche un meraviglioso tramonto. Indossa leggings super attillati e un cortissimo top aderente, l’outfit sportivo mette bene in evidenza la sua spettacolare e perfetta forma fisica.
Nella didascalia del post ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che si tratta di un veloce allenamento da fare a casa. Il suo consiglio è quello di fare:
- 20 ripetizioni di squat con la palla da pilates
- 15 ripetizione per lato di affondi con torsione
- esercizi con la fascia di resistenza
- piegamenti laterali con la palla da pilates
Eseguendo con costanza e comodamente da casa tua questi semplici esercizi i risultati saranno davvero notevoli. Potrai avere anche tu un corpo pazzesco come quello della bellissima Elisabetta Canalis, ci vuole molto impegno ma ne vale proprio la pena.