Elisabetta Canalis, il costume è troppo ridotto: così si vede tutto, boom di like per lei

Elisabetta Canalis manda in tilt i suoi follower: il costume che indossa è troppo piccolo per contenere le sue generose forme.

L’ex velina non ha certo bisogno di presentazioni, tutti sanno dove ha cominciato la sua carriera televisiva e tutti sanno che in passato ha avuto relazioni con personaggi molto in vista (Bobo Vieri e George Clooney i più noti al grande pubblico). Noto anche il fatto che da tempo vive fuori dall’Italia e che è madre di una bimba che va alle elementari – Skyler Eva – frutto del suo attuale matrimonio.

Elisabetta Canalis costume
Elisabetta Canalis costume ridotto: si vede tutto – Instagram @littlecrumb – IlGranata.it

D’altronde questi elementi di gossip interessano sicuramente gli appassionati di queste tematiche, ma una volta noti non c’è molto altro da dire. Così come a lungo ha attirato l’attenzione il rapporto tra lei e Maddalena Corvaglia. Adesso però che è stato certificato il loro allontamento e anche il fatto che nessuna delle due parlerà apertamente delle ragioni di questo improvviso addio, l’argomento non interessa più di tanto.

Eppure di lei si continua a parlare su base quotidiana. Ogni giorno escono articoli che la riguardano e che vengono letti da milioni di persone. Ma di cosa si parla? Ad eccezione delle interviste e degli articoli che ne riportano qualche estratto, gli articoli su Elisabetta Canalis sono tutti riferiti alla sua bellezza e a come ne faccia sfoggio sul proprio profilo Instagram.

Elisabetta Canalis, il costume è ridotto: si vede tutto

L’ex velina sa che la sua bellezza fa da traino alla sua popolarità e che la popolarità giova agli affari, dunque sul suo profilo Instagram pubblica scatti in cui la possiamo ammirare in intimo o semi nuda anche quando questi scatti non sono finalizzati alla pubblicizzazione di qualche brand che la investe del ruolo di testimonial.

Elisabetta Canali costume
Elisabetta Canalis, il lato b fa impazzire instagram – @littlecrumb – IlGranata.it

Nell’ultimo post ad esempio si mostra in topless, con il solo tanga a coprire le sue nudità. Come potete immaginare gli scatti hanno fatto il pieno di like e commenti. Ci sono i soliti che si prostrano ai suoi piedi evidenziando l’ovvio: “Sei bellissima un corpo favoloso!!“, ma anche quelli che si ritengono offesi dalla presunta volgarità di queste foto. Poi ci sono quelli che commentano con ironia, prendendo in giro chi ritiene le foto volgari o cercando modi creativi di complimentarsi con la vip, come chi scrive: “Ogni giorno una ventenne si sveglia..e sa che dovrà lavorare sodo per stare al passo”.

Insomma niente di nuovo. Le critiche lasciano il tempo che trovano, d’altronde ci sono carriere che si basano per la maggior parte sull’immagine e Instagram è il social d’elezione per questo tipo di pubblicità e marketing. Inoltre Elisabetta cerca anche di variare le sue pubblicazioni, inserendo anche momenti di vita privata e anche qualche video ironico, come quello che ci mostra il piccolo incidente avuto durante una sessione di allenamento in palestra.

Gestione cookie