Outfit super sensuale e bellezza che toglie il fiato, Elisabetta Canalis come sempre infuoca non poco il web, la camicetta lascia poco all’immaginazione.
Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, Elisabetta Canalis fa impazzire sempre tutti. I suoi affezionati e tantissimi fan di fronte alle sue curve da paura e al suo incredibile fascino perdono totalmente la testa, è davvero uno schianto.
Molti anni fa, divenne famosa grazie al ruolo di velina a Striscia la notizia, da quel momento non si è più allontanata dal mondo dello spettacolo, nemmeno quando si è trasferita a Los Angeles. Da un po’ di tempo, il suo matrimonio è giunto al capolinea ma la splendida showgirl continua a vivere lontana dall’Italia probabilmente per consentire alla figlia di stare vicina al padre.
Elisabetta Canalis, da qualche mese ha ritrovato l’amore con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Sui social è sempre più amata e seguita, ad oggi conta 3,5milioni di follower sul suo profilo Instagram. I suoi seguaci impazziscono quando la vedono, specie quando si mostra super sensuale e ammaliante, è bella da svenire.
Elisabetta Canalis ammalia i fan con un outfit trasparente e sensuale, si vede fin troppo
Sempre incantevole e in forma smagliante, la nota showgirl manda il web in delirio tutte le volte che si mostra, per i suoi tantissimi fan resistere è impossibile. Un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta, è spettacolare.
Il post racchiude alcuni scatti del 2023, la prima foto la ritrae in auto e indossa una camicetta scollata e trasparente che lascia ben poco all’immaginazione. Sotto il reggiseno sembra assente, per poco non è stata infatti censurata, le trasparenze lasciano intravedere un décolleté mozzafiato. I suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore sono andati fuori di testa.
In posa, Elisabetta Canalis guarda la fotocamera con un’espressione seducente e ammaliante, i suoi affezionati follower non hanno capito più nulla. Il 12 settembre spegnerà 45 candeline ed è sempre più incantevole e sensuale, il tempo per lei sembra essersi fermato. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, semmai sono loro a dover provare invidia. Con il suo fisico mozzafiato e la sua incredibile bellezza, infatti, conquista sempre tutti, i fan la venerano.