Elisabetta Canalis: continuano i problemi di cuore per la bella ex velina. Voci di corridoio parlano della fine del suo matrimonio. Sarà vero?
C’è chi crede che essere bella e ricca sia un vantaggio incredibile nella vita di una donna. Se sei bella e sei famosa, la tua vita è sicuramente bellissima.
Ammettiamolo, quando noi donne vediamo una bella donna di successo, non facciamo altro che pensare: “Quanto vorrei essere come lei”. C’è però una verità più o meno universale di cui dobbiamo tenere conto: quello che vediamo sui social non è mai una verità assoluta.
Deve saperlo bene Elisabetta Canalis, che sui social ha di certo trovato la sua isola felice. Fuori dal suo feed di instagram però, le cose non sembrano andare esattamente benissimo. Maligne voci di corridoio parlano di una rottura tra lei e il suo bel marito Brian, padre della piccola Skyler Eva.
La relazione con Brian Perri
I due si erano conosciuti nel 2013, ben 10 anni fa, ad una festa a Los Angeles. La bella Elisabetta stava passando lì le sue vacanze e, durante una festa, ha incontrato Brian Perri. Tra i due è scoppiato un amore travolgente, coronato poi con la nascita della loro figlia. All’inizio della loro unione, Elisabetta Canalis si prodigava in parole bellissime per il marito. Parlava di lui come dell’uomo della sua vita, di colui che era riuscito a farla crescere nonostante le sue tante insicurezze. Tutto bellissimo, quello che tutte sognano. Eppure le voci sulla loro rottura definitiva si fanno sempre più insistenti.
Fonti vicine ad Elisabetta Canalis avrebbero detto ai tabloid che lei ha cambiato appartamento portando con sé la piccola Skyler Eva. A confermare la tesi della rottura con il marito, sposato nel 2014 nella sua Alghero, sarebbero vari indizi.
Indizio numero uno: se prima sul suo profilo non mancavano foto con il bel maritino, ora Brian sembra essere sparito. Ma non solo, un occhio attento avrà sicuramente notato che al dito della bella ex velina mancherebbe il segno tangibile della sua unione: la fede nunziale. Con quello del cambio di appartamento, fanno tre indizi sulla rottura. Chi legge gialli sa bene che purtroppo, molto spesso, tre indizi fanno una prova.
Questo non deve essere certo un periodo facile per la Canalis, che ha dovuto affrontare tante perdite. Prima quella del suo papà, deceduto per un ictus. Poi la rottura della sua amicizia con la sua storica collega Maddalena Corvaglia, con cui aveva condiviso lo storico bancone di Striscia. Il suo lavoro continua però ad andare a gonfie vele. La Canalis è un’influencer seguitissima in America, tanto da vantare un patrimonio pari quasi a quello della più nota Chiara Ferragni.