Matrimonio finito tra Elisabetta Canalis e Brian Perri? Sembrerebbe proprio così. Ma andiamo a leggere tutti i dettagli di questa storia.
Per anni sono stata una delle coppie più belle e si credeva anche una delle più solide. È da diverso tempo però che si parla della fine della loro relazione. Stiamo parlando dell’ex velina mora di Striscia La Notizia e di suo marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri.
I due hanno deciso di sposarsi davanti a parenti ed amici circa 10 anni. L’anno dopo il fatidico sì è nata la loro prima ed unica figlia, Skyler Eva. La coppia è riuscita a mantenere il riserbo più assoluto sulla loro vita privata, anche se forse in realtà i due non starebbero più insieme da circa 4 anni. A riportare la notizia è il settimanale Oggi, che ha svelato anche alcuni dettagli sulla separazione.
Elisabetta Canalis si aggiunge così alla lunga serie di showgirl che negli ultimi tempi hanno chiesto la separazione dal proprio marito. La coppia però non si è ancora espressa su questa vicenda, non ha quindi né confermato né tantomeno però smentito la notizia.
Il matrimonio sarebbe finito circa 4 anni, almeno stando a quanto riporta il settimanale. È da diverso tempo che sui profili social Elisabetta Canalis non condivide più foto del marito, Brian Perri. Solo qualche tempo, durante una lunga intervista, l’ex velina mora si espose affermando che il chirurgo non era contento di vedere la moglie con graffi e lividi dopo la seduta di Krav Mag.
Elisabetta Canalis: ecco cosa sta succedendo con il marito Brian Perri
Lei, invece, le rispose “Supportami, tu vai a fare surf e non so neppure se tornerai vivo, perché è pieno di squali. Ho paura, ma mi interessa che tu sia soddisfatto”. Il primo segnale della crisi forse poteva essere questo. Il settimanale, inoltre, riporta anche i motivi che li avrebbero fatti allontanare. A chiedere il divorzio sembrerebbe essere stata proprio la Canalis per “differenze inconciliabili”. L’ex velina avrebbe anche rinunciato al mantenimento, ma avrebbe chiesto anche l’affido congiunto della bambina.
Non sarebbero solo questi i motivi: Brian Perri infatti non avrebbe gradito il fatto che la showgirl fosse tornata in Italia per diversi mesi per aver presentato un programma andato in onda su Tv8, tenendola lontana dalla sua famiglia
Elisabetta Canalis avrebbe già trovato una nuova casa dove stare con sua figlia. Accanto a lei, ci sarebbe anche la madre, che la sta aiutando in questo momento così difficile.