Un posto davvero meraviglioso quello scelto da Elisabetta Canalis per passare le proprie vacanze, tra cascate e sequoie giganti.
Elisabetta Canalis, la bellissima showgirl italiana ed Ex Velina, è spesso in giro per il mondo e soprattutto si sposta tra Stati Uniti e Italia. Ormai, vive da qualche anno a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, ma non perde l’occasione per farsi qualche viaggio e qualche vacanza che condivide sempre sui social mostrandoci dei posti meravigliosi.
La ex Velina si mostra sui social in tutta la sua bellezza, in un viaggio in mezzo alla natura. Paesaggi mozzafiato, escursioni e tanto verde. Si trova in un famoso parco naturale e ci mostra tutte le caratteristiche del luogo, con grosse cascate e dei giganteschi alberi, delle sequoie uniche al mondo per le loro dimensioni.
Dopo diversi post delle sue vacanze italiane, tra Puglia e Sardegna, Elisabetta ha lasciato l’Italia per fare un viaggio in un posto unico al mondo, con foto che ne testimoniano la bellezza. Un viaggio ambito da molti in una delle regioni più variegate del nostro pianeta e non lontano dalla casa dove attualmente lei vive. Un bel viaggio in famiglia, come lei è solita mostrarci.
Il luogo delle vacanze di Elisabetta Canalis
Come già si poteva intuire, la showgirl di origini sarde e famosa ex velina di striscia la notizia si trova in California, in uno dei parchi naturali più famosi del mondo, lo Yosemite. Paesaggi meravigliosi, cascate, montagne e vallate incantate con le gigantesche sequoie che sono come degli antichi custodi di quei luoghi.
Scarpe da Trekking, zaino in spalla, famiglia al seguito e il suo immancabile amico a quattro zampe Nello. Elisabetta Canalis ci coinvolge sempre nella sua vita con i suoi post, ci trasmette delle emozioni oltre che la sua bellezza. Scorci di paesaggi davvero da fare invidia.
Una bellissima vacanza in quella che ormai è la sua seconda casa, la California, in uno dei parchi più ambiti del mondo dei viaggi. Bellissimo e caratteristico, basta guardare le foto per rendersi conto della bellezza di quei luoghi.
La California offre molte possibilità, passando dalle grandi città, al deserto, alle vigne dell’ottimo vino Californiano, allo Yosemite, tra Sequoie e Orsi, simbolo ed emblema di questa regione. Elisabetta Canalis, grazie alle foto della sua vacanza ci mostra in modo personale e alternativo questi luoghi, facendoci venire anche un po’ di invidia.