La bellissima Elisabetta Gregoraci spiazza i fan con una confessione inedita sul suo passato: ecco cosa ha raccontato tramite i social.
La vita di personaggi celebri come Elisabetta Gregoraci, ormai da quasi un ventennio tra i volti più in vista del jet-set italiano ed internazionale, può sembrare agli occhi di chi osserva dall’esterno improntata sul lusso e sui riflettori. Ex concorrente di Miss Italia ’97 e modella per grandi marchi del fashion come Armani, tutti i rotocalchi iniziarono a parlare di lei soprattutto per la storia d’amore con Flavio Briatore sfociata in matrimonio nel 2008.
Di pari passo con il gossip, la bella calabrese ha attirato su di sé l’attenzione anche grazie alle esperienze televisive avute nel corso degli anni. Anche quando si è separata dal famoso imprenditore e padre di suo figlio nel 2017, la sua carriera tra moda e tv è continuata come il sostegno da parte dei suoi tanti fan.
A loro ha confessato un particolare piuttosto intimo della sua vita e lo ha fatto attraverso i social sui quali è sempre seguitissima. Moltissimi probabilmente non si sarebbero aspettati quelle parole a cuore aperto, ma la splendida 43enne ha saputo colpire dritto al cuore con la sua rivelazione.
Elisabetta Gregoraci, “Mi stavo allontanando”: le parole mai dette prima
Oltre a Battiti Live, festival canoro estivo di cui è conduttrice ormai da tempo al fianco di Alan Palmieri, Elisabetta è stata anche una grande protagonista del GF Vip a cui partecipò tre anni fa. Nel corso dei mesi vissuti tra le mura di Cinecittà ebbe modo di farsi conoscere meglio dal pubblico in una versione un po’ diversa dal solito, molto più familiare. Del resto, lo aveva spiegato al momento del suo ingresso nel programma: voleva che la gente scoprisse un altro lato di lei, che andasse oltre la facciata delle riviste patinate.
I telespettatori più assidui dello storico reality di Canale 5 ricorderanno a grandi linee il percorso della showgirl nella casa: uno dei dettagli che colpì maggiormente di lei fu il grande attaccamento alla fede, motivo che la induceva spesso a pregare sotto l’occhio delle telecamere anche insieme ad altri coinquilini.
Di recente, l’ex moglie di Briatore è tornata a parlare di religione. In una sua storia Instagram ha mostrato l’interno di una chiesa ed ha rivelato: “Mi piace stare qui…penso, prego, mi rilasso e sto bene…La Fede mi ha sempre accompagnata nella mia vita”. Poi, la confessione inaspettata: “Quando ho avuto momenti di sconforto e mi stavo allontanando sentivo che facevo la cosa sbagliata”. Parole intense che hanno emozionato i follower della showgirl, alcuni dei quali si saranno sicuramente rispecchiati nella sua esperienza.