Cosa è successo davvero tra le due protagoniste di Amici? Ecco cosa ha rivelato in una lunga intervista l’ex allieva Elodie.
Emma Marrone aveva conosciuto Elodie nel programma che l’ha resa famosa, Amici di Maria De Filippi. Dopo la trasmissione, le due sono andate a vivere insieme, ma solo un paio di anni dopo il loro rapporto si è incrinato ed alla fine si sono allontanate.
L’ex vincitrice del talent che va in onda su Mediaset aveva puntato molto su Elodie, ma le cose a lungo andare non sono andate bene. Ed è stata quest’ultima a rivelare cosa è successo tra le due amiche. Il loro volersi bene non è cambiato nel tempo, ma la fidanzata di Andrea Iannone aveva bisogno di intraprendere la sua strada senza appoggiarsi a nessuno. In una lunga intervista, Elodie ha affermato che le loro strade si sono separate quando hanno terminato i loro progetti professionali insieme.
“Finimmo di lavorare insieme e anche i rapporti cambiarono. Ci vogliamo bene, ma l’ho delusa”. Ed il perché lo ha spiegato poco dopo. La cantante ha affermato che in realtà lei sentiva il bisogno di lavorare da sola. Aveva un modo “di vedere le cose che era molto diverso da quello che lei aveva in mente”.
Emma e Elodie: ecco cosa è successo tra le due cantanti
“Ci vogliamo bene, sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, ma quando ci incontriamo chiacchieriamo, ci aggiorniamo”. Ognuno però conduce la propria vita. E poi ha continuato a dire ancora che le due donne si sentono ancora e che si vogliono ancora molto bene.
Ma non solo, Elodie ha anche detto che Emma “Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus”. Ma forse è stato proprio questo ad allontanarsi dato che non la cantante non è abituata ad appoggiarsi a lungo a qualcuno ed era terrorizzata dall’idea “di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione”.
Alla fine, l’ex allieva di Amici ha detto ancora che “è stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate”.
Non si sa cosa sia successo realmente tra le due cantanti, ma stando a quanto riporta il settimanale Chi i rapporti tra Elodie ed Emma si sono raffreddati tanto che nella serata del Festival di Sanremo dedicata ai duetti, con Emma ospite di Lazza, le due ex amiche non si sarebbero neanche salutate.
Ovviamente non sappiamo se sono andate così le cose realmente o no, nessuno delle due cantanti non ha confermato né tantomeno smentito questa notizia.