Parole toccanti da parte di Elodie che non vuole avere segreti con i suoi fan: la rivelazione intima è da non credere.
Non si può negare che l’estate che sta per concludersi sia trascorsa ancora una volta sotto il segno di Elodie. L’amatissima artista romana in questi mesi è stata in grado di far ballare chiunque e lo ha fatto sulle note di “Pazza musica“, vero tormentone del 2023 che l’ha vista esibirsi insieme all’amico e collega Marco Mengoni.
Grandissimi apprezzamenti per i due che appena qualche giorno fa hanno incantato Verona e lo hanno fatto dentro la magnifica Arena per un particolare evento creato appositamente da RTL. L’emittente radiofonica ha consegnato lo scettro di miglior canzone dell’estate, riconoscimento che non è però stato assegnato all’ex vincitrice di Amici.
Poca male per Elodie Di Patrizi che ha ottenuto il miglior successo riuscendo a conquistare ancora volta il pubblico. Grande soddisfazione da parte dell’artista che, al di là di tutto, non ha potuto fare a meno di condividere una particolare confidenza. Elodie è legata ai suoi fan e non vuole aver nessun tipo di segreto con loro.
Elodie si confessa: le sue parole emozionano i fan
Confessione a cuore aperto da parte della cantante che ha ammesso di non essere del tutto soddisfatta della propria carriera. Spesso Elodie si ritrova a ragionare con sé stessa ed è consapevole di quelle che sono le sue straordinarie qualità. Per questo, in una vecchia intervista rilasciata dalla cantante, ha messo di voler fare di più in modo da regalare ai propri sostenitori delle emozioni più grandi.
Insomma, Elodie ha riconosciuto di essere la sua critica più severa e forse è stato proprio questo che l’ha spinta ad ottenere il massimo dal proprio mestiere. Anche se il suo passato parla per lei, tantissimi riconoscimenti già ottenuti per la cantante che ormai ha da tempo fan sparsi in tutti il mondo, Elodie vuole fare ancora meglio e non sembra intenzionata a porsi dei limiti.
Elodie ha incantato tutti quest’estate e ora ha deciso di prendersi una mini pausa per tornare ancor più carica di prima. I suoi impegni, che la vedranno attraversare l’Italia con il suo nuovo tour, ripartiranno a novembre in quel di Napoli e finiranno il mese successivo a Firenze. In mezzo ci sarà spazio anche dei concerti a Milano e Roma, il pubblico non sta già nella pelle.