Emanuel Lo, estate bollente per il maestro di Amici di Maria De Filippi e compagno della famosa cantante Giorgia. La foto sul suo profilo Instagram fa impazzire le fan
Emanuel Lo ha portato a termine, da un po’ di settimane, la sua stagione televisiva nel famoso talent show Amici di Maria De Filippi. Qui il famoso insegnante ha avuto l’occasione di mettere in mostra tutto il talento che ha sviluppato in questi anni in cui si è dedicato esclusivamente alla danza, dimostrando di essere davvero un artista a tutto tondo.
Emanuel è entrato a far parte della famiglia di Amici di Maria De Filippi a piccoli passi, senza sgomitare e conquistando il pubblico italiano e i suoi allievi giorno dopo giorno. Voci di corridoio hanno rivelato, infatti, che la conduttrice è davvero molto felice di lui e ha intenzione di riconfermargli questo posto all’interno del talent show. Tutto questo, però, lo scopriremo con certezza ovviamente questa estate, quando la macchina della nuova edizione partirà completamente.
Emanuel Lo dopo Amici: eccolo che si gode le ferie dal talent
In attesa di scoprire nuove notizie su quella che sarà la prossima edizione di Amici, non ci resta che goderci l’estate… così come sta facendo Emanuele Lo, che appena arrivate le prime giornate calde, ha deciso di rilassarsi in piscina e di prendere il sole in ammollo sull’acqua. Uno scatto di lui, esattamente in questa posa, ha fatto il giro di qualsiasi social nel giro di pochissime ore.
Non sono tardati ad arrivare i commenti di apprezzamento per uno dei ballerini più amati che abbiamo ad oggi nel nostro Paese. Ma anche tantissimi commenti di invidia per la sua compagna Giorgia, la famosissima cantante con cui, oramai da anni, Emanuele condivide la sua vita, la sua quotidianità, una casa, una famiglia e ancora tanto altro.
Tra questi commenti, anche quello di Raimondo Todaro – anche lui ballerino, professore del noto talent show al suo fianco – che ha scatenato l’ilarità del web con le sue parole: “Beata Giorgia! Ciao bro” con tanto di faccina con gli occhi a forma di cuore.
E, proprio a dimostrare che Amici è una grandissima famiglia, a parte quello di Raimondo ci sono commenti da parte di decine e decine di persone che, in tutti questi mesi, hanno lavorato con lui. Dai ballerini professionisti, agli allievi che hanno avuto l’onore e il piacere di ballare sotto la sua guida.