Emma Marrone: “Baci e buonanotte” per tutti i suoi fan. La cantante si mostra struccata e spettinata, è sempre stupenda.
Classe ’84, alla soglia dei quarant’anni Emma Marrone è più popolare che mai. Nel giro di più di dieci anni la talentuosa cantautrice toscana si è affermata come uno dei grandi volti del mondo della musica, arrivando poi a spopolare anche come attrice.
Di recente, l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston insieme a Lazza, invitata dal giovane cantante rivelazione per la serata di duetti a Sanremo 2023. Oltre al suo proverbiale talento, la Marrone ha spiccato anche per bellezza, eleganza e sensualità, caratteristiche mai passate inosservate ai fan.
In attesa di vederla coinvolta in nuovi progetti (dopo il ruolo da protagonista nel film Il ritorno e il lancio del singolo Sbagliata ascendente leone dedicato al suo documentario per Amazon Prime Video) la cantante è davvero attivissima su Instagram. L’avete mai vista da struccata? Emma si mostra così, anche al naturale e spettinata è veramente bellissima.
Emma Marrone struccata e spettinata: la cantante così, sempre bellissima
Dotata di una grandissima personalità, sempre energica e grintosa, Emma mostra sempre queste caratteristiche sui social, oltre che tutta la sua bellezza. Di recente, tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo, si è mostrata ai suoi fan prima di andare a dormire, completamente struccata e spettinata. “Baci e buonanotte” scrive Emma nella didascalia aggiunta alla foto che si è scattata, direttamente dal suo letto.
Completamente al naturale poco prima del sonno, la cantante è veramente bellissima in tutta la semplicità; una buonanotte sicuramente da sogno per i tantissimi follower della Marrone. In una precedente storia di qualche giorno fa, invece, Emma aveva mostrato a tutti la piscina di un elegantissimo hotel in montagna; sdraiata sul lettino con accappatoio e inquadrando le gambe, la cantante ci ha tenuto a condividere un momento di relax coi suoi fan, che quotidianamente la seguono e la riempiono d’affetto.
A più di dieci anni dalla vittoria alla nona edizione di Amici (correva l’anno 2009, nel 2013 sarebbe arrivata la vittoria di Sanremo con Non è l’inferno) la Marrone è ormai un’istituzione nel mondo della musica italiana; sono tantissimi quelli che aspettano di sentire dei suoi nuovi brani, pronti ad emozionarsi come succede ormai da diversi anni. Intanto, quando posta foto sui social, rimangono tutti incantati dal suo fascino.