Emma Marrone non si ferma mai: è spuntata la foto che ha letteralmente spiazzato tutti, se la sono trovata davanti così.
Un successo smisurato che non intende fermarsi proprio ora. Emma Marrone è diventata un punto di riferimento per la musica italiana di questi tempi. Negli ultimi giorni è uscito anche il suo nuovo singolo ottenendo sempre consensi di alto spessore dagli addetti ai lavori.
Al Concertone del Primo Maggio è sbucata sul palco di Roma anche la celebre Emma Marrone, che ha intonato anche il suo nuovo singolo, Mezzo Mondo. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha cantato anche Stupida allegria, Cercavo amore per arrivare anche ad esibirsi con La mia città. La 38enne ha mostrato tutta la sua grinta anche sotto il diluvio che si è abbattuto sulla Capitale: il suo look è stato da urlo ricevendo numerosi consensi per la sua esibizione. Proprio ad Amici aveva fatto parlare di sè per la storia d’amore nata e vissuta con Stefano De Martino, che poi si è legato sentimentalmente a Belen.
All’epoca Emma è stata al centro di numerose voci di gossip, ma al momento cerca di godersi al meglio la sua popolarità. La cantante pugliese è spesso ammirata dai fan per il suo modo di essere genuina: sempre disponibile e sorridente, ha superato alla grande tutti i suoi problemi.
Subito dopo è volata a Napoli per gustarsi una pizza in splendida compagnia: proprio qui è arrivato l’incontro a sorpresa con un regalo davvero speciale per la cantante pugliese. La sua musica ha conquistato tutti nel corso degli anni, ma fa parlare di sè anche per quello che succede nella vita di tutti i giorni.
Una visita speciale a Napoli per la celebre cantante italiana, Emma Marrone, protagonista a Roma al concerto del primo maggio. Subito ha voluto indossare una maglia azzurra che le è stata regalata dall’attaccante del Napoli, Matteo Politano, presente alla pizzeria Concettina ai Tre Santi. La foto sorprendente ha spiazzato i tifosi partenopei che hanno considerato il gesto della cantante come un buon auspicio per il risultato conseguito.
La stessa Emma ha voluto ringraziare anche la società partenopea, protagonista dello storico traguardo dello Scudetto. Tanti vip sono arrivati in Campania per assistere alla festa azzurra: la città è stata invasa dai tifosi partenopei che per tutta la notte del 4 maggio hanno colorato di azzurro ogni angolo. Una festa totale che durerà certamente per tutto il mese di maggio e chissà che la stessa Emma non sia in qualche modo protagonista della celebrazione ufficiale del titolo che dovrebbe aver luogo i primi di giugno a campionato chiuso.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…