“Era un maggiordomo”: Ilary Blasi, la scoperta sul fidanzato Sebastian

Sbucato all’improvviso al fianco di Ilary Blasi, l’affascinante tedesco Sebastian, è stato “presentato” come il rampollo di una buona famiglia, ma in questi giorni è stata resa nota un’altra presunta verità.

Poco importa se per il giorno di San Valentino Ilary Blasi lo ha trascorso assieme ai suoi veri “amori”, ossia le sue figlie, e non con il suo aitante fidanzato Bastian (mentre l’altro figlio Cristian sarebbe stato assieme alla fidanzata). Si tratta solo di un intoppo logistico: come si legge sul Corriere della Sera l’imprenditore è stato trattenuto a Francoforte per impegni di lavoro. Nessune nuvole nere sulla loro love story, che invece va avanti a gonfie e vele. Ilary, che presto tornerà in televisione alla conduzione de L’isola dei Famosi, avrebbe anche presentato la sua nuova fiamma Bastian Muller-Pettenpohl agli amici più cari e ai familiari.

Ilary Blasi Sabastian maggiordomo
Ilary Blasi e Sebastian, che non è un rampollo di buona famiglia – ilgranata

In queste ultime ore però, i dettagli della storia dell’ex signora Totti è passata in secondo piano, lasciando spazio ad un’indiscrezione che in breve tempo è diventata virale. È stato il settimanale Oggi a volerci vedere chiaro sulla vera identità della dolce metà di Ilary Blasi, recandosi a Wächtersbach, cittadina d’origine dell’uomo, che si trova a 60 chilometri da Francoforte sul Meno. Qui la rivista di Carlo Verdelli ha scoperto che il 36enne non è proprio quello che si è creduto che fosse finora.

Sebastian Muller non è il rampollo di famiglia che si credeva. Appartiene si ai Pettenpohl, una famosa azienda tedesca, specializzata in perforazioni e scavi per pozzi, ma che ha vissuto l’età dell’oro in passato, perché ora si è ridotta ad essere una piccola attività con una fatturazione che si aggira intorno a poco più di 2 milioni di euro, con 16 dipendenti e oltre 500mila euro di utili nel 2021. Come si legge su Oggi l’azienda avrebbe anche debiti bancari per circa 1,5 milioni. “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente”: avrebbe dichiarato il sindaco della città.

Sebastian ha fatto il maggiordomo

Al momento Bastian sarebbe a capo di un’azienda che produce insegne luminose e avrebbe rivelato un Hotel, dopo il fallimento, di una località termale. Ma ciò che di più incuriosito gli appassionati del gossip è il fatto che il fidanzato di Ilary Blasi dal 2007 al 2015 avrebbe svolto un lavoro a St. Moritz in qualità di “butler”, che nell’ambiente significa una figura simile al maggiordomo.

Bastian quindi ha aiutato i clienti nello shopping, avrebbe fatto l’autista rendendosi a disposizione H24, sette giorni su sette. Insomma, una vita ben diversa da quella di un rampollo di buona famiglia. La località sciistica è proprio quella in cui recentemente ha trascorso le vacanze insieme a Ilary, che quindi conoscerebbe molto bene.

Ilary Blasi e Sabastian-ilgranata
Ilary Blasi vacanze a St Morris – ilgranata

Se la storia tra Ilary Blasi e Sebastian Muller è scandita dai viaggi in giro per il mondo, quella che invece unisce Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra sempre più sedentaria. I due convivono in super attico a Roma Nord e stando agli ultimi rumor, starebbero anche per allargare la famiglia.

Gestione cookie