Sbucato all’improvviso al fianco di Ilary Blasi, l’affascinante tedesco Sebastian, è stato “presentato” come il rampollo di una buona famiglia, ma in questi giorni è stata resa nota un’altra presunta verità.
Poco importa se per il giorno di San Valentino Ilary Blasi lo ha trascorso assieme ai suoi veri “amori”, ossia le sue figlie, e non con il suo aitante fidanzato Bastian (mentre l’altro figlio Cristian sarebbe stato assieme alla fidanzata). Si tratta solo di un intoppo logistico: come si legge sul Corriere della Sera l’imprenditore è stato trattenuto a Francoforte per impegni di lavoro. Nessune nuvole nere sulla loro love story, che invece va avanti a gonfie e vele. Ilary, che presto tornerà in televisione alla conduzione de L’isola dei Famosi, avrebbe anche presentato la sua nuova fiamma Bastian Muller-Pettenpohl agli amici più cari e ai familiari.
In queste ultime ore però, i dettagli della storia dell’ex signora Totti è passata in secondo piano, lasciando spazio ad un’indiscrezione che in breve tempo è diventata virale. È stato il settimanale Oggi a volerci vedere chiaro sulla vera identità della dolce metà di Ilary Blasi, recandosi a Wächtersbach, cittadina d’origine dell’uomo, che si trova a 60 chilometri da Francoforte sul Meno. Qui la rivista di Carlo Verdelli ha scoperto che il 36enne non è proprio quello che si è creduto che fosse finora.
Sebastian Muller non è il rampollo di famiglia che si credeva. Appartiene si ai Pettenpohl, una famosa azienda tedesca, specializzata in perforazioni e scavi per pozzi, ma che ha vissuto l’età dell’oro in passato, perché ora si è ridotta ad essere una piccola attività con una fatturazione che si aggira intorno a poco più di 2 milioni di euro, con 16 dipendenti e oltre 500mila euro di utili nel 2021. Come si legge su Oggi l’azienda avrebbe anche debiti bancari per circa 1,5 milioni. “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente”: avrebbe dichiarato il sindaco della città.
Al momento Bastian sarebbe a capo di un’azienda che produce insegne luminose e avrebbe rivelato un Hotel, dopo il fallimento, di una località termale. Ma ciò che di più incuriosito gli appassionati del gossip è il fatto che il fidanzato di Ilary Blasi dal 2007 al 2015 avrebbe svolto un lavoro a St. Moritz in qualità di “butler”, che nell’ambiente significa una figura simile al maggiordomo.
Bastian quindi ha aiutato i clienti nello shopping, avrebbe fatto l’autista rendendosi a disposizione H24, sette giorni su sette. Insomma, una vita ben diversa da quella di un rampollo di buona famiglia. La località sciistica è proprio quella in cui recentemente ha trascorso le vacanze insieme a Ilary, che quindi conoscerebbe molto bene.
Se la storia tra Ilary Blasi e Sebastian Muller è scandita dai viaggi in giro per il mondo, quella che invece unisce Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra sempre più sedentaria. I due convivono in super attico a Roma Nord e stando agli ultimi rumor, starebbero anche per allargare la famiglia.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…