Arriva la confessione di una delle ex-ragazze di Non è la Rai: prima stella della televisione, oggi una professione totalmente diversa.
Andato in onda ad inizio anni ’90 (nello specifico dal 1991 al 1995) Non è la Rai è diventato in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno mediatico televisivo; il varietà condotto da Gianni Boncompagni ha appassionato tantissimi telespettatori, lanciando tra l’altro tantissime ragazze nel mondo dello spettacolo.
Diverse conduttrici e showgirl hanno infatti fatto parte della platea di ragazze del programma: da Ambra Angiolini ad Antonella Mosetti, passando per Miriana Trevisan, Antonella Elia, Cristina Quaranta, Laura Freddi e anche Claudia Gerini.
Tutte queste donne, oggi, hanno ancora modo di esprimersi in televisione o in altri contesti, vista la popolarità raggiunta; tra loro c’era però anche Ilaria Galassi, che a quanto pare oggi svolge una professione totalmente diversa rispetto a quando, più giovane, prendeva parte al programma di Boncompagni.
Ilaria Galassi a distanza di tanti anni da Non è la Rai: ecco cosa fa oggi
In una recente intervista a fanpage.it, dopo quasi trent’anni dalla sua partecipazione a Non è la Rai, Ilaria Galassi sta reinventando ancora una volta la sua professione. A causa della crisi scoppiata per la pandemia, la Galassi si è trovata costretta a chiudere il salone di parrucchieri. A questo punto, ha trovato una nuova occupazione: ad oggi fa la badante di un’anziana signora di 90 anni, con cui ha creato un rapporto davvero intenso.
“Una cliente mi disse che aveva bisogno di una donna che stesse con sua madre dalle 09:00 alle 13:00. Non era il mio lavoro, quindi non mi piaceva usarlo come tale“ ha raccontato la Galassi a fanpage.it. E ancora: “Lo faccio perché è quello che facevo sempre con mia nonna, ma non voglio neanche essere pagata“. Mi piace farlo. E poi, in questo periodo non sto lavorando.
“Ho mandato il curriculum ovunque, ma è difficile trovare lavoro“ ha poi sottolineato la showgirl, che nel 2022 (come racconta lei stessa) ha fatto un provino per partecipare a L’Isola dei Famosi, anche se alla fine non è stata selezionata. Al momento, sui social la Galassi vanta più di 24mila follower ed è molto attiva, anche con diverse sponsorizzazioni: avremo modo di rivederla di nuovo in tv?