Esami in vista? Niente panico: sul web trovi gli ‘strumenti’ giusti per… copiare! Promozione assicurata

Il tuo esame è vicino ma non hai studiato niente e l’unica soluzione che resta è quella di copiare. Ecco i trucchetti tecnologici per non farti beccare

Gli esami sono dietro l’angolo e non hai studiato nulla? Di conseguenza, non sei preparato e non sai proprio niente dell’argomento del quale sarai presto interrogato. Il rischio di rimanere bocciato è quindi altissimo e non sicuramente non vuoi correrlo. Allora ti chiedi se esiste un trucchetto per superarlo comunque.

trucchi per copiare agli esami
Ecco tutti i trucchetti per copiare all’esame se non hai studiato – ilgranata.it

Quasi tutti hanno copiato almeno una volta all’esame, ma non tutti hanno coraggio di ammetterlo. Una volta andavano molto i bigliettini nascosti sotto gli indumenti, il portafogli, i quaderni, gli astucci o i libri. Il rischio di essere beccati era altissimo, ma se non avevamo studiato proprio niente valeva la pena correrlo. Questi sono i metodi più classici ma più rischiosi, ma non c’era altra scelta. Oggi ce ne sono altri certamente più avanzati e sofisticati, diventati un business.

Ecco i trucchi più tech per copiare all’esame

Stai cercando un metodo per copiare al compito in classe o all’esame senza essere beccato dal prof. Ecco una serie di dritte ingegnose che ti aiuteranno a farti passare l’esame senza studiare assolutamente niente. Il primo che viene in mente è quello della penna con il bigliettino, che si può trovare in vendita su internet. Questo tipo di prodotto offre una vasta gamma di modelli diversi. La funzione rimane sempre la stessa, con i fogli che si srotolano lateralmente dal corpo della penna.

trucchi per copiare agli esami
Come copiare all’esame grazie alla tecnologia – ilgranata.it

Un altro strumento infallibile per copiare è l’orologio con il bigliettino. Anche questo si può trovare in vendita online e si tratta di un dispositivo dotato di un tasto di emergenza antisgamo, in grado di leggere bigliettini in formato testo, foto ed MP3. L’utilizzo del dispositivo è estremamente semplice, con tre tasti laterali. Il prodotto è inoltre dotato di una batteria interna e di un cavetto USB per la ricarica, e viene fornito insieme a un libretto di istruzioni. Le penne con l’inchiostro simpatico sono un altro rivoluzionario metodo per copiare all’esame senza farsi sgamare. Sono utilizzate per scrivere messaggi invisibili, ovvero non visibili a occhio nudo. Il testo diventa visibile solo quando si illumina la parte scritta con la luce UV inclusa nella penna. Basta scrivere il messaggio sulla carta o sulla superficie desiderata, attendere qualche secondo per l’asciugatura dell’inchiostro e poi illuminare con la luce UV per leggere il messaggio nascosto. E tu? Conoscevi questi trucchetti?

Gestione cookie