L’estate di Sara Croce è un connubio tra sport e natura. Cavalcate, escursioni e ancora tanto altro per la giovane showgirl: dove sta passando le vacanze
Sara Croce è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più amati del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto quando era solo una ragazzina, e con i suoi occhi chiari e i suoi bellissimi capelli biondi, riuscì a conquistare l’attenzione di moltissime persone. C’è un motivo in particolare per cui Sara è conosciuta per tutti: infatti, la bellissima Croce ha interpretato più volte il ruolo di Madre Natura.
Sara Croce era davvero perfetta in questo ruolo: giovanissima, con un fisico incredibile e il viso inespressivo di una divinità. Per molto tempo, è stata considerata davvero come tale e lo è tutt’ora. Oltre ad aver interpretato questo ruolo che le ha permesso di ottenere davvero molto successo, abbiamo avuto modo di conoscerla meglio anche come Bonas in Avanti un Altro. Qui, la bella Sara, ha lavorato per diversi anni e ha colpito l’attenzione di moltissimi uomini che avrebbero fatto follie per avere una donna come lei al proprio fianco.
L’estate di Sara Croce: eccola tra sport e tante escursioni bellissime
Lo scorso anno, Sara è stata sostituita da Sophie Codegoni ma questo non è stato di certo per lei motivo di dispiacere. Infatti, ha avuto piacere di chiudere una volta e per tutte un capitolo della vita che per lei è stato molto importante, ma che allo stesso tempo era certamente finito e non poteva proseguire. Da quel momento in poi, Sara ha cercato di godersi la sua vita al meglio e di continuare a lavorare. Tra le altre cose, ha avuto anche il tempo di conseguire una laurea molto importante.
Ad oggi, dopo un anno così tanto intenso, si sta godendo la sua estate in compagnia di amici e tante altre persone che la vogliono bene. Per lei questa è una stagione caratterizzata da tantissime cavalcate, escursioni e visite in luoghi davvero incantevoli. Sara ha deciso di fare una vacanza un po’ meno di relax e un po’ più di scoperta, e possiamo vederlo dai numerosi scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram che lo provano.
L’ultimo, in particolare, ha riscosso un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento: ancora una volta, Sara ha sbaragliato la concorrenza.