Ex gieffina coinvolta in un omicidio: fan sconvolti dal tragico accaduto

Sfogo durissimo quello che la ex gieffina ha fatto, in merito all’omicidio che l’ha travolta. Ecco di chi si tratta: è sconvolgente

Dopo così tante edizioni di Grande Fratello, alcuni dei personaggi delle prime edizioni sono entrati di diritto nel cuore degli italiani. Alcuni di loro sono riusciti a far carriera e a sfondare nel mondo dello spettacolo, come Eleonora Daniele o Luca Argentero; altri, come Floriana Secondi, pur non avendo costruito una carriera come quella del protagonista di DOC hanno segnato la storia dei reality show. Un’ex gieffina, nelle ultime ore, sta vivendo un incubo: c’è stato un omicidio.

Ex gieffina coinvolta in un omicidio: tutti sconvolti
Una ex gieffina è coinvolta in un omicidio: i fatti – Foto Ansa – Ilgranata.it

Vicenda sconvolgente quella che ha trasformato per sempre la quotidianità dell’ex gieffina, conosciuta soprattutto per la sua spensieratezza e la sua innata simpatia, che rendono il suo nome famoso ancora dopo tanti anni dalla sua partecipazione al reality. Ecco di chi si tratta e cosa è successo: lei è affranta.

Ex gieffina coinvolta nell’omicidio del cugino: le sue parole

È proprio lei, quella che sta vivendo ore da incubo: Floriana Secondi. Nelle ultime ore, l’ex gieffina ha perso il cugino: si tratta di Manuel Costa (nome d’arte di Emanuele Costanza), uno degli chef più apprezzati di Roma nonché quasi fratello per Floriana, alleato di una vita e amico più stretto che aveva.

Ex gieffina coinvolta in un omicidio: tutti sconvolti
Una ex gieffina è coinvolta in un omicidio: i fatti – Foto Ansa – IlGranata.it

A parlarne è proprio Floriana che, sui propri social, sfoga tutto il suo dolore e la sua frustrazione per un omicidio ingiusto. “Brutto bast**do! Togliere la vita a mio cugino padre di 4 figli sei un essere spregevole sparare a freddo… tutto premeditato!!!” scrive, condividendo una fotografia del cugino. I due, infatti, erano molto legati e si erano aiutati parecchio, nella scalata verso il successo.

Sotto al post dell’ex gieffina, sono molti i vip che le hanno mostrato vicinanza e che le hanno fatto le condoglianze. Manuel Costa lavorava all’Osteria degli Artisti, nella Capitale, e qui aveva conosciuto molti dei vip che oggi manifestano il proprio dolore a Floriana. Ciò che si sa in merito alla sua morte è che è stato raggiunto da un proiettile mentre si trovava a bordo della sua auto, venerdì sera, proprio di fronte al suo locale.

Ad ucciderlo è stato Fabio Giaccio, un 43enne di Napoli, che ben conosceva Manuel Costa e che subito dopo il delitto si è consegnato alla polizia. Attualmente detenuto in carcere, Fabio non ha ancora chiarito i motivi del suo gesto, sebbene le autorità stiano indagando in merito a un presunto debito economico di Costa: sembra che, negli ultimi mesi, lo chef abbia avuto grandi difficoltà finanziarie, tali da impedirgli di pagare l’affitto. L’omicida è un ex dipendente dell’Osteria e le autorità suppongono quindi dei dissapori personali mai risolti, forse in seguito a un licenziamento forzato, dietro a questo omicidio.

Gestione cookie