Ex tronista sbotta su Tik Tok: “Questa domanda può far male”, il cuore é straziato

Ex tronista sbotta su Tik Tok in seguito all’ennesima domanda sulla sua presunta gravidanza: “Questa domanda può far male”

Tre semplici parole che, a volte, possono fare davvero male. Ed è questo che ha cercato di far capire per l’ennesima volta una ex tronista di Uomini e Donne che, rispondendo a questa domanda su Tik Tok, ha registrato un video dove ha cercato di dare una lezione a tutte quelle donne, ma anche agli uomini, che non si rendono conto di quanto potrebbero ferire.

Ex tronista sbotta su tik tok
Maria De Filippi, parla l’ex tronista di Uomini e Donne (screenshot video mediaset play) ilgranata.it

Stiamo parlando di Teresa Cilia, ex tronista storica di Uomini e Donne, che molto tempo fa ha fatto sognare milioni di persone con la sua lunga storia d’amore con Salvatore. I due si sono conosciuti proprio all’interno dello show di Maria De Filippi e, in un certo senso, è stato davvero amore a prima vista.

Si sono incontrati, scoperti, scelti, presi e non lasciati per un lunghissimo lasso di tempo, fino a che non hanno deciso di intraprendere due strade separate. Adesso, di quell’amore rimane il bellissimo ricordo di ciò che è stato.

Teresa Cilia sbotta su Tik Tok: “Questa domanda può far male”

Teresa e Salvatore sono stati sposati per sei lunghi anni, poi lo scorso settembre hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Non hanno mai svelato il motivo, ma da quello che si è capito da alcune frecciatine lanciate proprio dall’ex tronista, la fine del loro amore potrebbe essere stata causata da tradimenti da parte di Salvatore.

Dunque è finita così la storia che, per tanti anni, ha fatto sognare milioni di italiani. Oggi, i due, hanno intrapreso due strade completamente separate.

Ex tronista sbotta su tik tok
Teresa Cilia sbotta su tik tok (instagram) il granata.it

Teresa oramai è una donna e ha le spalle forti, infatti ha superato questo brutto momento con la tenacia di una leonessa. E, con questa stessa tenacia, di recente ha deciso di rispondere a chi, vedendola con qualche chilo in più, le ha domandato se fosse incinta. “Queste domande possono far male, come devo fare a farvelo capire?” ha chiesto Teresa. Infatti, questa è una lezione che non tutti hanno ancora imparato.

Non solo chiedere ad una persona se è incinta perché è ingrassata qualche chilo può risultare davvero offensivo, ma c’è da tenere in conto anche che dall’altra parte magari c’è una persona che vorrebbe tanto avere un figlio ma, per svariate ragioni fisiche e mentali, non sta riuscendo a realizzare questo piccolo ma grande e importante progetto.

Gestione cookie