Da tempo in una bellissima unione con Romina Pierdomenico. Ora, in una intervista, la clamorosa rivelazione
Come sappiamo, Ezio Greggio è fidanzato da diversi anni con una donna molto più giovane di lui, la bellissima Romina Pierdomenico. Una bellissima storia d’amore, in cui, questa volta, il popolare conduttore è rimasto a bocca aperta.
69enne, il nome di Ezio Greggio è legato indissolubilmente a “Striscia la notizia”. Ha condotto fin dalla prima edizione il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, di cui è il volto più rappresentativo insieme ad Enzo Iacchetti.
Tifosissimo della Juventus, per lui una carriera che va ben oltre la conduzione di “Striscia la notizia”. Per lui, infatti, anche diverse apparizioni in commedie italiane assai esilaranti. Qualche titolo: “Occhio alla perestrojka”, regia di Castellano e Pipolo (1990), “Infelici e contenti”, regia di Neri Parenti (1992), “Selvaggi”, regia di Carlo Vanzina (1995), “Dracula morto e contento”, regia di Mel Brooks (1995) e, recentemente, “Lockdown all’italiana”, regia di Enrico Vanzina (2020).
Nonostante l’età che avanza, Ezio Greggio continua a essere un bellissimo uomo. Con quell’aria da viveur, che ha interpretato anche in alcune pellicole. Non deve sorprendere, quindi, che sia legato a una donna molto più giovane di lui. Bellissima, peraltro.
Lei si chiama Romina Pierdomenico e ha appena 29 anni, essendo nata nel 1993. Quando, cioè, “Striscia la notizia” era già in onda da diversi anni. E proprio Romina sarebbe il segreto del suo successo. Ecco perché.
Ezio Greggio: il suo segreto del suo successo
In una recente intervista, il popolare conduttore, sempre sorridente e di buon umore, ha un po’ perso la pazienza contro chi, i classici “leoni da tastiera”, ha ironizzato, talvolta polemizzato, circa la grande differenza di età tra i due. Greggio ha, giustamente, contestato tutto, sostenendo che “l’amore non ha età”.
Insomma, tra i due c’è un rapporto sincero e intenso. Ezio Greggio considera la compagna moltissimo e sta pensando di sposarla. Nulla di certo, ma dai rumors che trapelano, tutto potrebbe accadere nel giro di pochi mesi.
Proprio ora che Romina sta spiccando il volo anche professionalmente. E, anche in questo caso, Greggio ha dovuto difenderla dagli haters, che avevano malignato circa chissà quale corsia preferenziale in virtù del rapporto sentimentale. Soprattutto con riferimento alla presenza nel cast di “Lockdown all’italiana”, uno degli ultimi film in cui recita Greggio: “Romina non ha bisogno dei miei consigli”. Anzi, sarebbe proprio lei a darglieli. La rivelazione clamorosa è che le battute che Greggio pronuncia a “Striscia” non sarebbero farina del suo sacco, ma suggerimento di Romina: “E’ lei che fa diventare le mie battute dei tormentoni”. Incredibile!