Fabrizio Corona ha scritto sul suo profilo un messaggio davvero da brividi, l’ex re dei paparazzi ha spiazzato tutti con parole molto sentite.
Quella di Fabrizio Corona su Instagram è stata una vera e propria dichiarazione di amicizia, ha scritto delle parole molto belle che nessuno si sarebbe mai immaginato. I followers sono rimasti senza parole per il gesto così profondo.
Non capita spesso che sul profilo di Corona compaiano attestazioni di stima o parole del genere, siamo abituati a leggere gli attacchi dell’ex re dei paparazzi. Ma per questa persona ha fatto davvero un’eccezione alla regola.
Fabrizio Corona scrive un messaggio al caro amico: “Non mollare”
Che fossero amici era cosa nota, ma nessuno si sarebbe aspettato che Fabrizio Corona fosse tanto legato a Massimo Giletti. E invece è così e l’ha dimostrato pubblicando un lungo messaggio per lui sui social.
L’ha fatto per dimostrargli tutta la sua vicinanza in un momento apparentemente difficile. Il suo programma Non è l’Arena è stato improvvisamente cancellato. Lui stesso ha parlato di una decisione inaspettata che sarebbe arrivata di punto in bianco. E mentre si diffondono le più svariate ipotesi sulla decisione della rete televisiva, è intervenuto Corona.
L’ex re dei paparazzi non solo ha dato una sorta di sua spiegazione a quanto sta accadendo, ma poi ha esortato l’amico Giletti a non mollare e farsi forza. “Amico mio, amante della verità.. persona buona. Questo è Massimo. Un grande professionista un uomo che vive del e per il suo lavoro. Un giornalista televisivo che si è messo in gioco e ha creato di fatto una voce nuova nel panorama televisivo e dell’informazione. Quanti avrebbero avuto il coraggio di mettersi in gioco fino a questo punto? Nessuno, ed è evidente“.
Corona ha poi spiegato che Giletti non sarebbe amato da alcuni giornalisti, scagliandosi contro la categoria: “A certi giornalisti Massimo non è mai piaciuto, a un certo sistema Massimo non è mai piaciuto. Sì abbiamo collaborato e se questa non è per voi giornalisti “chic” una cosa degna, significa che abbiamo lavorato bene. Conosco i professionisti validissimi del team della trasmissione; autori preparati e maestranze di grande livello. Tutta gente lasciata a casa senza alcun riguardo. E’ questa la battaglia che dovreste fare voi flaccidi e mediocri scribacchini da due soldi servi da sempre di un sistema editoriale manipolativo e di status quo. Invece, come sempre il vero show è la sofferenza del prossimo. Ti voglio bene Massimo, non mollare proprio ora. Con affetto e stima Fabrizio“.