Federica Pellegrini scatena i social con uno scatto che non passa inosservato: provoca con un selfie mentre si fa leccare proprio lì da lui, le reazioni.
Amatissima, di successo e fenomeno del web. La Divina continua sempre a tenere viva l’attenzione dei media che impazziscono con i gossip che la riguardano.
Per Federica è sicuramente uno dei momenti più belli della vita, visto che soltanto qualche mese fa, lo scorso 27 agosto, ha preso come suo sposo l’allenatore Matteo Giunta.
Un vero matrimonio da copertina, che ha fatto sognare gli italiani tra paparazzate e servizi fotografici. Lei, più elegante che mai in un favoloso abito bianco realizzato da Nicole Cavallo per Nicole Milano, ha scelto Venezia come luogo in cui celebrare l’amore che la lega al suo uomo. Le prime settimane da marito e moglie sembrano essere andate a gonfie vele, mentre adesso la campionessa di nuoto ha deciso di cimentarsi in una disciplina tutta nuova.
Da coraggiosa principiante, la Pellegrini si è fatta immortalare sulle piste da sci di Livigno, a Sondrio. Fa un effetto strano per i suoi seguaci vederla con tuta, scarponi e occhiali da sole, in un elemento naturale ben diverso dall’acqua. Intanto Federica non smette di tenere incollati i fan ai suoi aggiornamenti attraverso una pagina Instagram da record. Eppure uno dei suoi ultimi post ha fatto molto scalpore, era proprio in sua compagnia.
Federica Pellegrini è un’atleta olimpionica che ha segnato la storia dello sport con le sue gesta, eppure la Divina non ha mai perso la sua giocosità che la rende così amata. Con molta naturalezza condivide quotidianamente sui social scatti tratti dalle sue giornate, tra relax, famiglia e amore. Naturalmente non mancano mai i selfie che la ritraggono con il neo-marito Matteo Giunta, che si presta insieme a lei con ironia e divertimento. Una delle più recenti pubblicazioni però, ha diviso letteralmente il web, che non ha pienamente gradito lo stile vagamente “feticista”.
“Domeniche in famiglia“, è la semplice didascalia con cui la campionessa descrive una foto fatta al volo all’interno di un ascensore. Con cappotto, sciarpona e gonna, la Pellegrini solleva una gamba, mostrando uno stivale in pelle marrone che poggia su un lato. L’allenatore invece, sembra voler approfittare di questa particolare posizione per concedersi un momento sensuale e piuttosto trasgressivo, leccando visibilmente proprio la calzatura della moglie.
A valanga si sono scatenati i commenti dei follower, che si sono distinti tra chi ha trovato lo scatto simpatico e autoironico e chi invece lo ha trovato, al contrario, per niente di buongusto. “Sinceramente ti apprezzavo molto come nuotatrice. Adesso… Tutte ste pagliacciate. No decisamente non ci siamo“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro sdrammatizza affermando: “Tutti perbenisti, io vi trovo simpatici e una coppia come tante che si divertono“.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…