Altro che suo marito Fedez, Chiara Ferragni ha deciso di scommettere proprio su di lui e non è pentita: la novità ha entusiasmato tutti i fan della famosa influencer.
Chiara Ferragni, oltre ad essere una grande imprenditrice, è anche una fashion blogger: alla fine è proprio in questo modo che è cominciata la sua carriera quando era soltanto una ragazzina e pubblicava sui social foto di look eccentrici che l’hanno portata a guadagnare una impronta sempre più visiva e più importante.
Chiara, essendo diventata così tanto famosa in tutto il mondo, lo scorso anno è stata scelta da Amadeus stesso come sua co-conduttrice per due serate al Festival di Sanremo. Da quel momento in poi, Chiara ha cominciato a prepararsi al meglio per questo evento così importante per la sua vita e per la sua carriera.
Oltre ad aver studiato molto il modo per parlare su un palco così importante, sono stati studiati in fondo anche i suoi look che sono diventati iconici. E, la cosa che ha lasciato tutti senza parole fin dalla prima sera, è stato senza ombra di dubbio il suo particolare taglio di capelli.
Chiara Ferragni: il taglio di capelli su cui ha scommesso tutto
Infatti, se fino a quel pomeriggio avevano visto Chiara con i capelli lunghi, improvvisamente la sera l’abbiamo vista scendere le scale con un iconico caschetto. In un primo momento tutti pensavano che si trattasse di una parrucca, anche perché lei aveva pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto con gli abiti scattate in precedenza in cui aveva la stessa acconciatura.
Poi, ben presto, i più attenti si erano accorti che si trattasse di una parrucca “di prova” indossata il giorno degli scatti. Chiara, dopo aver osato così tanto cambiando il proprio look la sera stessa dell’inizio del Festival di Sanremo, è felice di aver preso questa decisione.
Già pochi anni fa aveva deciso di prendere in considerazione l’idea di adottare questo look, quando in occasione di un evento indossò una parrucca molto simile. Ora che li ha così corti, Chiara è felice perché riesce a sistemarli in fretta, perché sono comodi e, secondo lei, le danno un’aria molto più giovanile.
Insomma, questo taglio è stato in tutto e per tutto una scommessa per la nota imprenditrice digitale e ha dichiarato che se potesse tornare indietro, non lo farebbe. Altri, invece, le hanno scritto che stava meglio prima perché aveva un’aria meno da adulta rispetto ad ora che sembra addirittura “più magra”.