Fedez è oggi famosissimo e molto amato ma non tutti conoscono questo retroscena legato al suo titolo di studio.
Nelle settimane precedenti si è parlato molto di Fedez in riferimento ad una sua prolungata assenza dai social. Sappiamo, infatti, che è sempre molto attivo e condivide costantemente la sua quotidianità, attraverso le storie Instagram, con le milioni di persone che lo seguono.
Il silenzio è arrivato subito dopo l’episodio al Festival di Sanremo. Dove, si diceva che il bacio di Rosa Chemical, aveva fatto infuriare Chiara Ferragni. Tanto che, in quell’occasione, erano apparse delle foto in cui c’erano dei gesti che lo facevano chiaramente pensare. Però, dopo qualche giorno, lui stesso ha fatto sapere che con sua moglie non era cambiato nulla e che aveva passato momenti complicati, mostrandosi con la balbuzie. Cosa che aveva fatto preoccupare non poco i fan. Ancora una volta, è stato lui a riportare la verità.
Ha svelato di aver assunto uno psicofarmaco che, a quanto pare, non era adatto e gli ha causato effetti collaterali importanti. Con questo messaggio Fedez ha quindi fatto sapere di stare bene e di avere avuto qualche problema. Adesso, infatti, è tornato ad essere attivo com’è sempre stato, fin da quando ha fatto il suo esordio nella musica. Sono passati anni da allora e il rapper ha avuto modo di allargare in maniera considerevole la sua carriera. Avendo oggi un così grande successo e essendo amato da tutti, si conosce molto di lui, sia professionalmente, sia riguardo la sua sfera personale. Ma sapete, per caso, che cosa ha studiato? Ecco cosa è emerso.
Fedez, quello che non tutti sanno: qual è il suo titolo di studio
Di Fedez, da quando ha fatto il suo esordio nella musica, arrivato tantissimi anni fa, si conosce ogni cosa. È oggi uno degli artisti più amati ed è anche un apprezzatissimo personaggio dello spettacolo. Avendo una così grande popolarità è noto ogni suo aspetto ma a quanto pare non tutti conoscono questo retroscena che riguarda il suo percorso di studio.
Sapete qual è il suo titolo? Il rapper non ha mai conseguito il diploma. Ha infatti abbandonato il liceo artistico al quarto anno, dato che poi è arrivato il successo. Ha affermato di essere un autodidatta in tutto ma ha sempre detto di essere stato un privilegiato e di avere avuto sicuramente una certa fortuna, invitando i giovani a studiare. In una puntata di Muscio Selvaggio, il suo podcast, ha anche raccontato di aver cambiato indirizzo due volte.
Aveva prima scelto beni culturali ma è stato bocciato e ha pensato di cambiare, iscrivendosi sempre alla scuola artistica, però facendo architettura. Anche questo percorso non è andato come sperava dato che non è stato promosso. Alla fine ha abbandonato gli studi per dedicarsi pienamente alla musica.