Fedez, il racconto del suo provino per un film con Jennifer Aniston: come è andata a finire, incredibile

Fedez ha raccontato pubblicamente quella volta in cui ha fatto un provino per un film in cui recitava Jennifer Aniston: com’è finita?

Nel corso di una diretta del podcast ‘Muschio Selvaggio’, Fedez racconta insieme alla moglie Chiara Ferragni di quando gli è stato inviato un copione per un film Netflix. Il cantante spiega che si trattava di una produzione di Hollywood e che nel film in questione i protagonisti erano Adam Sandler e Jennifer Aniston. Insomma già dal cast si capiva che si sarebbe trattato di una commedia dai risvolti comici.

Fedez provino Hollywood
Fedez racconta la volta in cui è stato chiamato per una parte ad Hollywood: com’è andata a finire – Foto Ansa – ilgranata.it

In tutta onestà Fedez ammette che sulle prime non ci aveva creduto e pensava si trattasse di uno scherzo, dunque non si era studiato la parte. Tuttavia durante il viaggio verso Los Angeles gli è venuto il dubbio che potesse trattarsi di una possibilità lavorativa e di certo a nessuno dispiacerebbe avere anche solo una parte minore in un film hollywoodiano. Così durante il tragitto ha cominciato a studiare le battute.

Prima di entrare nel vivo del racconto e spiegare come si è svolto il provino, Fedez ci tiene a precisare che si trattava di un film che poi è uscito come esclusiva Netflix ed ha citato il nome della pellicola, ovvero ‘Murder Mistery‘. Dopo aver espresso il suo parere non troppo positivo sul film, Fedez ha sottolineato che la sua parte è stata affidata ad un vero attore, però spagnolo.

 

@memevideo1561 Like per la parte 3 #perte #neiperte #foryou #fedez ♬ suono originale – meme video

Chiara Ferragni, invece, ha precisato che sebbene avesse poche battute si trattava di un ruolo importante nel film, inoltre il marito ci sarebbe stato nella parte poiché il personaggio è un italiano che vive all’estero.

Fedez, com’è andato il provino per il film con Jennifer Aniston

Il racconto prosegue con l’arrivo dei Ferragnez negli studios, dove l’assistente di studio gli consegna una pistola finta e un manichino che doveva fungere da ostaggio. In quel momento Fedez realizza che si tratta di una vera opportunità lavorativa e s’impegna con tutto sé stesso per recitare al meglio delle sue possibilità: “Quindi ci sono io che faccio i provini mentre Chiara aspetta in sala d’attesa. Mi trovo con questa pistola finta e un finto ostaggio a dire ‘I spoke in english my whole life, idiot!‘”.

 

@memevideo1561 #fedez #foryou #neiperte #perte ♬ suono originale – meme video

Il rapper, divertito dall’esperienza, rivela di aver urlato tanto e di aver dato tutto ciò che aveva per fare una buona impressione al casting. I selezionatori, dopo la sua performance hanno fatto capire che avevano apprezzato l’interpretazione e che non pensavano che fosse così bravo, dunque lo hanno liquidato con un classico “Ti faremo sapere“. Ma non ha mai più ricevuto notizie del film finché non l’ha visto apparire sul catalogo di Netflix: “Non mi hanno più fatto sapere nulla…Non mi hanno mai contattato”.

Gestione cookie