Fedez e Luis Sal in questo momento sono davvero ai ferri corti: la sparizione del noto YouTuber da Muschio Selvaggio, ha creato un vero e proprio caso mediatico
Fedez e Luis Sal: la storia di un’amicizia finita troppo presto. Sembra essere il destino di Federico Lucia, il famoso rapper milanese, che da anni oramai è sotto ai riflettori per via della sua carriera musicale. Anche il gossip lo ha rapito da quando è cominciata la sua lunga storia d’amore con Chiara Ferragni: da qui, la sua popolarità sulle prime pagine dei giornali rosa è aumentata in modo esponenziale.
Negli anni abbiamo visto Fedez litigare con numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, uno degli ultimi è stato J-Ax – con cui si è riconciliato proprio di recente -, una lite che ha tenuto tutti con il fiato sospeso per diversi anni, dal momento in cui i due avevano lavorato insieme per molto tempo, fu un fulmine a ciel sereno per tutti quelli che stavano “crescendo” con le loro canzoni.
Poi, successivamente, Fedez ha incrociato il cammino di Luis Sal. I due sono diventati fin da subito grandi amici, hanno trascorso insieme delle lunghe vacanze e sono diventati praticamente una famiglia. La loro intesa li spinse a decidere di lavorare insieme: da qui nacque l’idea di creare un podcast che, in questi tre anni, ha riscosso un successo incredibile. Stiamo parlando di Muschio Selvaggio, che ad oggi sta subendo un brusco cambiamento.
Luis infatti ha deciso, tutto d’un tratto, di lasciare il podcast che lui e Fedez hanno messo in piedi tre anni fa. Il motivo? Molto semplice: si è stancato definitivamente di vedere Fedez mettere in primo piano il suo ego, tagliarlo fuori dalla componente creativa ed esecutiva del podcast. Da qui è esplosa una vera e propria lite, che ha portato i due ad intraprendere due strade completamente separate.
A commentare questa faccenda, tra le tante persone, è stata anche la mamma di Fedez, che con un post su Instagram ha voluto sottolineare quel momento in cui sua madre – dunque la nonna del cantante – ha deciso di fargli le carte e gli ha detto: “Tu non devi avere degli amici“. A quanto pare, non è la prima volta, infatti, che Federico si becca delle delusioni in amicizia da parte di persone di cui si fidava profondamente.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…