Nuovi segnali alimentano le voci sulla crisi in casa Ferragnez: i fan notano un dettaglio che allarma ancora di più. Cosa sta succedendo.
Non accennano a placarsi i rumor attorno alla coppia più discussa degli ultimi tempi. In casa Ferragnez tira una brutta aria, questo sembra ormai non essere più un mistero. Ad alimentare i sospetti su quanto sta accadendo, sono i gesti sempre più controversi dei protagonisti della vicenda.
A scatenare il tutto, come è noto, sarebbe stata la presenza “ingombrante” di Fedez al Festival di Sanremo. Proprio all’evento in cui, a fare da reginetta assoluta sarebbe dovuta esserci lei, i riflettori si sono inevitabilmente accesi sul marito provocatore. Dapprima il testo improvvisato all’insaputa della Rai con tanto di polemiche scottanti, poi il chiacchieratissimo bacio con Rosa Chemical (preparato o no), che li ha fatti battibeccare sul palco dell’Ariston.
La situazione non è delle migliori, o perlomeno questo è ciò che si è percepito sui social dopo la fine della kermesse musicale. Chiara Ferragni ha iniziato a pubblicare contenuti in cui appare da sola o in compagnia dei figli. Lui, d’altro canto, è diventato meno attivo, condividendo soltanto una frase che sembrava una dedica d’amore, poi rimossa poco dopo.
Ad aggiungersi al trambusto, le spifferate secondo cui le riprese della seconda stagione di The Ferragnez, che racconta la vita familiare e professionale della coppia, sarebbero state bruscamente interrotte. Separazione imminente o trovata di marketing? L’ultimo dettaglio riaccende l’attenzione.
Il cambiamento di Chiara allarma i fan: cosa sta succedendo ai Ferragnez
Una vita da social, a cui i Ferragnez hanno abituato il popolo del web. Inevitabile, dunque, che in un periodo di maretta come questo, i riflettori siano completamente puntati su di loro. I follower sono attentissimi ad ogni singolo dettaglio, cercando di trarre più aggiornamenti possibili sulla situazione sentimentale attraverso le pubblicazioni su Instagram.
È quello che è accaduto negli ultimi giorni, con un particolare di Chiara Ferragni nello specifico, a non passare assolutamente inosservato. L’imprenditrice digitale si è ritratta, come di consueto, in alcuni selfie allo specchio in cui reggeva con la sua mano sinistra il telefono. Peccato che, proprio sull’anulare di quella mano, si sia notata una grande assenza: la fede nuziale. Una differenza non da poco con i giorni precedenti a Sanremo, che tuttavia potrebbe non essere un così grande segnale.
Se qualcuno interpreta il gesto come dato preoccupante sull’aria di crisi che aleggia in casa, per qualcun altro invece la mancanza dell’anello è solo frutto del fatto che fossero stati tolti proprio in occasione dell’evento musicale.
La coppia, in più, è stata paparazzata insieme per un pranzo nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo. Si tratta di una copertura atta a tenere i gossip lontani, oppure ad trovata mirata ad accendere l’hype sul loro business televisivo? Solo il tempo potrà dare risposta.