La Fiat ha annunciato l’arrivo del nuovo modello di una delle automobili più iconiche della storia automobilistica italiana. La famosa fabbrica di automobili di Torino, appartenente al gruppo Stellantis, ha dichiarato che sarà irriconoscibile.
La storica fabbrica italiana di automobili, fondata da Giovanni Agnelli nel 1899 a Torino, è impressa nella mente di ogni italiano. Milioni di connazionali rievocano la propria infanzia, adolescenza e giovinezza solo guardando gli storici modelli della Fiat. Ogni automobile rappresenta un pezzo di vita, e vedere la nuova versione di un modello che in passato ti ha regalato tante emozioni, è sempre magico.
Ecco le novità annunciate dalla Fiat, che sorprenderanno ogni generazione, da chi ha decenni di ricordi indelebili a chi non vede l’ora di crearseli con i nuovi modelli dotati della tecnologia più avanzata del nostro tempo.
Un’altra bella notizia per la casa automobilistica è l’aumento della produzione della Jeep Avenger nella fabbrica di Tychy. E non solo: nella stessa fabbrica polacca sono state viste le prime unità della Nuova Fiat 600. Una delle automobili italiane più famose è quindi pronta a ritornare, ma con un nuovo look. Anzi, la versione prototipo camuffato (per non farsi riconoscere) è stata avvistata già in strada.
Ma quando inizierà la produzione in serie della Nuova Fiat 600? Gli esperti dicono che avrà inizio quest’anno. Tuttavia, le prime versioni pilota dovrebbero vedere la luce prima delle feste di Pasqua. Insomma, manca davvero poco al grande ritorno, che farà riaffiorare ricordi ormai sfocati nella nostra mente.
Il direttore della fabbrica, Tomasz Gębka, ha dichiarato che si stanno preparando ad un programma costituito da tre modelli realizzati sempre a Tychy e, al contempo, ad introdurre un altro modello che ha le sue prime unità già presenti in fabbrica. Gębka – in seguito – ha rassicurato tutti sulle tempistiche, promettendo che la produzione vera e propria della Nuova Fiat 600 inizierà quest’anno.
Per il momento non è possibile scrutare le prime forme e le nuove tecnologie della nuova automobile della Fiat, perché in modo ufficiale non è stata ancora presentata. Ciò che è possibile vedere sono solo le prime foto dei prototipi mascherati e, proprio grazie a queste piccole informazioni, è possibile intuire una vaga somiglianza con la Fiat 500X. Manca pochissimo al ritorno della mitica automobile nata negli anni ’50 e che negli anni è riuscita ad evolversi e a cambiare design e tecnologie, rimanendo sempre intatta nei cuori degli italiani.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…