Cuscino a prova di sonni tranquilli, quante volte hai passato notti in bianco: dormire bene è molto importante ed ora sarà molto più semplice!
Dormire sonni tranquilli è l’obiettivo di chi ultimamente sta passando le notti in bianco. Riposare è molto importante, poiché permette al nostro corpo di ricaricarsi, e non solo. Sono diverse le funzioni che soddisfano il fabbisogno fisiologico di ognuno, ma allora perché è così difficile dormire in santa pace? Le cause sono varie e cercare la risposta in questo cuscino, potrebbe essere la soluzione ad un grosso dilemma!
Nel momento in cui si dorme si dovrebbe essere in pace con il mondo, perché tutto l’organismo si muove in direzione della serenità. Il corpo rallenta le sue attività fisiologiche, tra cui il metabolismo, la stessa temperatura diminuisce, la pressione sanguigna si stabilizza e i tessuti si ripristinano. Chi dorme bene ha anche una memoria più solida, perché nonostante la mente sia inconscia, il cervello comunque funziona per archiviare le informazioni acquisite.
C’è chi non dorme bene a causa di nervosismo, ansia e disturbi dell’umore che provocano tachicardia e malesseri. Senza dimenticare chi fa una vita stressante a causa del lavoro che fa dormire poco e durante orari poco adatti. Vari studi confermano che il corpo umano è fatto per dormire la notte, certo i riposini possono essere un di più, ma è nelle braccia di Morfeo che bisognerebbe trovare nuova linfa vitale. Il cuscino innovativo risolve tutti questi problemi.
Chi non soffre la mancanza di sonno non può capire di cosa si tratta. Non dormire a causa di malesseri o anche per un partner troppo rumoroso, è fonte di nervosismo e mal predisposizione a svegliarsi con il sorriso sulle labbra! Quindi, se avere sonni tranquilli è l’obiettivo da raggiungere, questo cuscino rappresenta non solo l’innovazione, ma la soluzione per tutte quelle persone che soffrono l’insonnia!
Questo coppia si guarda placidamente prima di dormire, probabilmente sanno che nessuno dei due disturberà! Al di là dell’ironia, a quanti capita di non riuscire a dormire a causa del partner troppo rumoroso? Parliamo di russare! Ebbene, sembra incredibile o la trama di un film di fantascienza sia il dormire senza essere disturbati che questo strumento, ma potrebbe essere la soluzione a questo grosso problema!
Il cuscino in arrivo si chiama Nitetronic Z6 ed è un cuscino intelligente, cioè tecnologico. Qual è la funzione che svolge? Appunto, quando si dorme non si è totalmente consci di quello che accade al corpo, poiché la mente è persa nel mondo dei sogni o nel sonno profondo più totale. Peccato che a disturbare questa pace dei sensi, c’è l’emissione di rumori dal naso del vicino di fianco! Come risolve il problema?
Questo cuscino avrebbe la capacità di spostarsi nel momento in cui i suoi sensori rilevano i rumori in questione. Spesso chi russa lo fa perché messo nella posizione che produce e favorisce la condizione. Per cui grazie ai sensori ed alla camera ad aria incorporata il cuscino modificherebbe la sua posizione, finché la persona smette di russare. L’azienda Nitetronic che ha prodotto il cuscino Z6 ha sede ad Amburgo, in Germania, ed i prodotti vengono assemblati a Shangai in Cina. C’è una promozione con finanziamenti online che permette di acquistare il cuscino con il 40% di sconto, dato che il suo costo ammonta a 480 euro! Che aspetti? Affrettati, dici addio a notti insonni!
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…