Fiori di zucca fritti e buonissimi, con questo ripieno sono strabilianti: provali e te ne innamorerai al primo assaggio!
Nel pieno della stagione primaverile ed estiva non mancano sulle nostre tavole gli amatissimi fiori di zucca. Uno degli ingredienti più gustosi che possiamo combinare nelle nostre deliziose ricette per portare in tavola piatti davvero succulenti.
A conquistarci al primo assaggio sono però questi deliziosi fiori di zucca ripieni e fritti. All’interno un ingrediente segreto che non avresti mai immaginato. Se li prepari in questo modo te ne innamori subito. Vediamo la ricetta completa.
Basta poco per portare in tavola piatti gustosi ed appetitosi. Stavolta, a conquistarci sono proprio questi deliziosi fiori di zucca che prima farciamo e poi caliamo nell’olio ben caldo. Croccanti fuori e saporiti grazie al ripieno all’interno. Ma come li prepariamo?
Ci basta seguire la ricetta di Rosy Chin che dal suo profilo Instagram @thequeenrosychin è solita lasciarci a bocca aperta con le sue gustose preparazioni! Scommetto che i fiori di zucca ripieni in questo modo non li hai mai mangiati! Pochi passaggi ed il gioco è fatto. Ecco gli ingredienti:
Et voilà, pronti all’assaggio? Sono semplicemente deliziosi!
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…