Le parole pronunciate da Flavio Briatore nei riguardi di Naomi Campbell hanno spiazzato i fan: cosa ha detto l’imprenditore?
Flavio Briatore riesce molto spesso a far parlare di sé, specialmente per alcuni suoi interventi in merito al mondo del lavoro che scatenano dibattiti sui social. Dal punto di vista professionale si conosce praticamente ogni aspetto dell’imprenditore nato a Verzuolo, in provincia di Cuneo. Tuttavia, anche sul piano privato sono molti gli aspetti noti del 72enne ex team manager della scuderia Benetton (poi divenuta Renault) in Formula 1.
Dal 1983 al 1987 Flavio Briatore è stato sposato con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm e nel corso della sua vita ha avuto moltissime altre relazioni: dalla top model tedesca Heidi Klum – da cui ha avuto una figlia, Hélène Boshoven “Leni” – fino ad Elisabetta Gregoraci (il loro matrimonio è durato quasi dieci anni).
Ma i fan di Briatore non possono certo dimenticare un altro legame che è finito spesso sotto i riflettori delle cronache di gossip. Dal 1998 al 2003, infatti, l’imprenditore piemontese è stato sentimentalmente legato alla top model internazionale Naomi Campbell. Anche se la loro love story è terminata ormai da 20 anni, Flavio Briatore non manca di raccontare alcuni aspetti della loro relazione nelle varie interviste. In una di queste, rilasciate a Chi, Briatore ha confermato che con Naomi Campbell è rimasto un bel rapporto di amicizia.
“Prima di parlare di Naomi, bisogna analizzare chi è e quanto pesa il suo nome – le sue parole riportate dal settimanale – Uscire con lei non vuol dire soltanto frequentare una bellissima donna: significa camminare a braccetto con un’azienda. Quando stavamo insieme il marchio ‘Naomi’ era dietro solo ad aziende come Coca-Cola, Ferrari e poche altre“.
Secondo Briatore, ancora oggi Naomi Campbell non può temere paragoni con nessuna: “Quando lei sfilava, si girava anche la passerella – ha aggiunto l’imprenditore – Oggi non c’è nessuno come lei. Parlano di Gigi Hadid, ok, bella ragazza, ma poi? In sostanza? Poco, molto poco. Naomi faceva notizia anche quando non c’era nessuna notizia“.
Quando le viene chiesto un commento sulle ‘sfuriate’ di Naomi Campbell, Briatore risponde così: “Per giudicare una persona e i suoi gesti bisogna prima conoscere la sua storia. Naomi è uscita di casa a 11 anni. A 12 lavorava già con Bob Marley. Ha conosciuto la strada e la vita da affrontare troppo in fretta“. Infine, una frase che conferma il loro forte legame: “Se io oggi alle due di notte dovessi aver bisogno di lei per un qualsiasi motivo, so che risponderebbe al telefono subito“.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…