Il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, ha ricordato il suo amico e collega scomparso il 26 marzo 2018, Fabrizio Frizzi.
Flavio Insinna non ha mai smesso di pensare ad uno dei suoi più grandi amici, scomparso troppo presto. Fabrizio Frizzi ci ha lasciato a 60 anni, nel 2018 ed ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel cuore dei suoi più fan ma anche in quello dei suoi colleghi.
Affetto e grande stima reciproca sono stati per anni alcuni dei tratti che hanno contraddistinto la lunga amicizia che c’è stata tra Flavio Insinna e Fabrizio Frizzi. Tra i due c’era un grande legame di affetto, che andava oltre al fatto di essere colleghi. Molte volte, Insinna lo ha ricordato come una persona di grande cuore e più di una volta ha detto “come tutti i grandi, non è mai stato saccente”. E lo ha fatto anche qualche giorno fa, nel programma che conduce su Rai Uno, L’Eredità.
Durante il gioco finale, la ghigliottina, il conduttore ha ricordato il suo grande amico e lo ha fatto per spiegare il collegamento tra la parola vincente della ghigliottina di questa sera, che era ‘PRESENTE’, e uno dei cinque indizi, ovvero ‘SEMPRE’.
Ecco cosa ha detto Flavio Insinna “sempre presente”, chi è nel nostro cuore vivrà per sempre” per poi aggiungere “Fabrizio Frizzi, per esempio, è sempre qui, anche se nella forma umana non c’è, il suo sorriso è sempre presente qui e non solo qui”.
L’Eredità, Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi
La morte ha strappa troppo presto Fabrizio Frizzi dalle persone che ha amato, i colleghi ma anche e soprattutto la Carlotta Mantovan e la figlia Stella. E proprio in lei, Carlotta rivede il suo marito defunto.
La puntata de L’Eredità non è finita bene per la concorrente Valeria, campionessa in carica, in quanto non è riuscita a vincere il montepremi finale che era di 22.500 euro. Infatti, la donna aveva dato come risposta la parola VERDE, ma non era quella esatta.
Prima di dare la linea al TG 1, però, Flavio Insinna ha fatto una semplice battuta riferendosi alla parola che secondo la concorrente era esatta “La situazione presente ci dice che siamo al verde”. E prima di salutare tutti quanti, ha ricordato che sabato sera ci sarà una puntata speciale de L’Eredità ed ha utilizzato la parola vincente “sabato sera saremo presenti”.
Lo spettacolo, che ha preso il posto de Il cantante mascherato, avrà l’arduo compito di battere Amici, che va in onda sulla rete “rivale”.