L’annuncio bellissimo per Flavio Montrucchio, tutti i fan sono davvero entusiasti per lui: ecco cosa è successo al conduttore.
A distanza di più di vent’anni dal suo trionfo al Grande Fratello, Flavio Montrucchio non soltanto si è affermato come attore, ma anche come conduttore. Era il 2001 quando il giovane torinese, allora 26enne, si affacciava nel mondo dello spettacolo grazie al reality show di Canale 5.
Uscita dalla casa di Cinecittà, ha subito avuto modo di mettersi in gioco come attore, nella celebre soap italiana CentoVetrine; continua a recitare nella soap dal 2002 al 2007, per poi mettersi in gioco in altre fiction e pellicole, oltre che in spettacoli teatrali.
Più di recente, nell’ultimo decennio, si è affermato come conduttore sia in Rai sia, soprattutto, su Discovery e Real Time. In questi giorni è arrivata una bellissima notizia per lui e tutti i fan sono veramente entusiasti: ecco di cosa si tratta, nessuno si aspettava qualcosa del genere.
L’annuncio bellissimo per Flavio Montrucchio, fan tutti entusiasti
Dal 2019, Montrucchio è alla guida del programma di Real Time Primo appuntamento e, anno dopo anno, lo ha fatto crescere in maniera esponenziale registrando davvero ascolti da record. L’ultimo dato entusiasmante è arrivato in questi giorni, in particolar modo nella serata di martedì 28 marzo; successone per il conduttore, che si gode un periodo d’oro.
Il dodicesimo appuntamento della trasmissione infatti si è confermato sullo stesso livello degli scorsi appuntamenti, sfiorando il 2.2% di share; un grandissimo traguardo per Montrucchio, che continua ad ottenere l’affetto del pubblico mantenendo il livello altissimo delle ultime puntate. Ormai su Real Time il conduttore sembra aver trovato il suo contesto ideale; oltre alla versione classica, Montrucchio guida anche lo spin-off Primo appuntamento in crociera, dominando praticamente per tutta la stagione televisiva la rete.
Di questo passo, Montrucchio potrebbe essere coinvolto anche in qualche progetto in prima serata; al momento, domina superando anche due reti generaliste come TV8 e Nove. Con Primo appuntamento ha superato sia l’1.5% di share di TV8 sia e Nove, fermo otto il 2% di share; nello specifico, la media degli spettatori del programma di Real Time ha raggiunto quota 557mila. Visti gli ultimi risultati, non sorprenderebbe se i numeri crescessero ancora: il pubblico è davvero molto affezionato al conduttore e continua a dimostrarlo.