Nel corso degli anni Francesca Cipriani ha costruito un personaggio molto preciso, ma adesso ha deciso di cambiare tutto!
Per anni e anni Francesca Cipriani si è presentata in televisione con lunghi capelli biondi, un fisico invidiabile ma soprattutto un seno da vera maggiorata sempre strizzato in abitini e corpetti mignon.
Per rendersi sempre riconoscibile e anche per mantenere il favore del pubblico che ormai aveva conquistato, Francesca ha cambiato molto poco del suo stile nel corso del tempo fatta eccezione, naturalmente, per la grandezza del seno.
È noto, infatti, che Francesca Cipriani ha aumentato il seno più volte per arrivare alla misura attuale. Come ha spiegato in diverse interviste lo ha fatto per aumentare la sicurezza in se stessa e per creare un’immagine che rispecchiasse davvero la sua immagine di donna ideale.
Anche se questo approccio può essere valutato come discutibile, Francesca lo ha sempre portato avanti molto fieramente e senza nasconderlo, segno che si sentiva perfettamente a proprio agio con l’immagine da “Barbie” che si era costruita. Proprio per questo, però, arriva un po’ inaspettata la decisione di presentarsi con un look del tutto diverso ai propri follower su Instagram. Che lo abbia fatto per divertimento, per provocazione o perché sta pensando davvero a un cambiamento radicale, Francesca si è fatta vedere come mai prima e i follower non sono stati tutti entusiasti.
I capelli della Cipriani (che non sembra più lei!)
Per assomigliare in maniera assolutamente convincente alla bambola a cui chiaramente si ispira, Francesca Cipriani ha sempre puntato su lunghi capelli biondo platino che sono diventati praticamente un marchio di fabbrica. Tutte le donne però, prima o poi, decidono di provare un look differente, e Francesca lo ha fatto puntando su un taglio più corto e un colore di capelli ramato.
Nella maggior parte dei casi i commenti dei suoi follower sono stati gentili. In molti hanno affermato che sta bene anche con i capelli scuri (“sembra più donna” ha scritto un utente) ma che il biondo non si batte.
I “Nooo, meglio bionda” e i “tesoro, stai meglio bionda” si sono moltiplicati sul profilo di Francesca, ma c’è stato spazio anche per i commenti di qualche acuto osservatore.
In molti si sono accorti infatti che si trattava semplicemente di una parrucca che Francesca ha indossato senza nemmeno acconciarla con particolare attenzione. L’attaccatura dei capelli era infatti troppo marcata e lineare e in alcuni punti i capelli erano un po’ arruffati, ma non come accade ai capelli veri. Che la Cipriani stia solo facendo le prove per un nuovo look o si trattava di uno scherzo innocente?