Francesco Totti, arriva il matrimonio con Noemi: manca solo il sì di Ilary

Si fa sempre più serio il rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, la coppia vicina alle nozze: manca soltanto il consenso di Ilary Blasi.

Sembra già un lontano ricordo il giorno in cui, con un comunicato diviso, Francesco Totti e Ilary Blasi annunciavano la fine del loro amore e di una famiglia felice. Un colpo che gli italiani con difficoltà hanno accettato, considerando che si trattava di una delle coppie più amate e rappresentative del jet set nazionale.

francesco totti noemi bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi in un’apparizione pubblica (Fonte Instagram) – IlGranata.it

I due ex coniugi hanno preso due strade completamente diverse, riscoprendo ognuno a modo suo, la gioia dell’amore. Per il Pupone il rapporto con Noemi Bocchi è apparso fin da subito molto serio, tanto che già alcune settimane fa, al suo dito era comparso un anello dal valore inestimabile.

Hanno avuto vita breve i rumors che parlavano di una probabile crisi, smentita poco dopo da un San Valentino coi fiocchi. L’ex calciatore ha deciso di trascorrerlo godendosi una fuga romantica con la sua bella a Venezia, mentre la conduttrice ha preferito optare per una cenetta a lume di candela con addobbi e petali rossi in compagnia delle figlie Chanel e Isabel. Le ultime indiscrezioni però, fanno capire che qualcosa bolle davvero in pentola per Totti. Con Noemi sarebbe pronto al grande passo, se solo qualcuno glielo permettesse.

Francesco Totti vicino alle nozze? La complessa situazione

Dopo essere stato accolto in famiglia ed aver trovato una complicità che sembra ormai navigata con la nuova compagna Noemi Bocchi, il Pupone potrebbe aver voglia di ricominciare davvero. Le fughe di notizie di alcuni giorni fa provenienti da Oggi, parlavano di un secondo costosissimo anello che Francesco Totti avrebbe regalato alla donna come pegno di una promessa di matrimonio.

ilary blasi totti noemi separazione
Ilary Blasi, la separazione (Fonte Instagram) – IlGranata.it

Un’ideale che potrebbe diventare realtà, ovviamente, soltanto quando la battaglia legale con Ilary Blasi sarà completamente conclusa. Il 14 marzo è prevista la prima udienza per la separazione giudiziale, l’unica speranza di firmare un accordo che sia consensuale. Uno step sicuramente difficile per gli ex coniugi e per i rispettivi nuovi partner, ma che sembra non turbare la serenità di Totti e Noemi, beccati dal settimanale Nuovo a godersi una cenetta romantica con tanto di rosa rossa in dono per lei.

Per quanto è dato sapere dai media, Ilary è titolare di patrimoni e di redditi che ne decreterebbero la piena autosufficienza“, spiega l’avvocato matrimonialista Daniela Missaglia al magazine. Questo dunque, renderebbe la conduttrice impossibilitata ad avanzare pretese su un tornaconto economico “parassitario” dal matrimonio. La strada dell’ex calciatore e della Bocchi non sarebbe quindi così piena di ostacoli. A meno che qualcuno non decida di impuntarsi nella sua battaglia.

Gestione cookie