Re Carlo III e Meghan Markle al centro di un segreto inconfessabile: a pochi giorni dall’incoronazione le lettere segrete ribaltano tutto!
Per casa Windsor Meghan Markle non è destinato ad essere un nome che rievoca vecchio ricordo? Dopo questa notizia no: perché sono saltate fuori delle lettere segrete scambiate proprio tra la Diva di Hollywood più “reale” che ci sia stata negli ultimi anni e il prossimo Sovrano inglese.
Probabilmente il libro autobiografico scritto dal figlio secondogenito Harry, The Spare, cioè la “ruota di scorta”, metafora di come si è sentito ogni giorno della sua vita, non è bastato per sconvolgere i piani della Corona inglese. La notizia lascia sudditi e fan della dinastia senza parole.
Dove eravamo rimasti? Dalla morte della Regina Elisabetta II lo scorso 8 settembre del 2022, ne sono cambiate di cose a palazzo Windsor. A ben 74 anni il figlio primogenito della scomparsa sovrana e del marito il Principe Filippo Mountbatten, Carlo, è finalmente diretto all’incoronazione. Anni e anni di attese, non sono state vane.
Arriva un momento molto delicato per la Corona inglese, sia perché non tutti provano la stessa riconoscenza verso il nuovo sovrano allo stesso modo di come la si provava nei confronti della sua ex consorte, Lady Diana. Infatti, la mamma di William e Harry è ancora amatissima nonostante sia morta in un incidente nel 1997.
Ma anche perché si tratta di un cambiamento epocale dato che le Regina Elisabetta II ha regnato per ben 70 anni e 214 giorni, superando il record della trisavola, la Regina Vittoria. Così, tra una preparazione e l’altra nessuno si sarebbe mai aspettato delle lettere segrete scambiate proprio tra due personaggi che non si sono “separati” molto bene. Ecco cosa è saltato fuori.
Re Carlo e Meghan Markle, cosa nascondono le lettere: verità inaspettata!
Cosa c’è all’interno delle lettere segrete di Re Carlo e Meghan Markle? Soprattutto: perché avrebbero dovuto intrattenere questo scambio epistolare? Il The Telegraph è il giornale inglese che riporta lettere e notizia, proprio a ridosso del prossimo 6 maggio, giorno della cerimonia d’incoronazione del neo-sovrano.
Le suddette lettere sarebbero state scambiate proprio a seguito della scandalosa intervista fatta nello show di Oprah Winfrey. Occasione nella quale i due Ex Duchi del Sussex avrebbero mancato di rispetto alla famiglia reale.
Cosa c’è scritto in quelle lettere? Senza ombra di dubbio c’è malcontento e tensione da ambedue le parti per come sono andate le cose, nonostante ci siano state più volte delle scuse e dei chiarimenti. Infatti, questi non sarebbero bastati e proprio per questo si sono intrattenute delle comunicazioni epistolari.
Qualche giorno dopo l’intervista gli stessi ex duchi del Sussex hanno cambiato un po’ la loro versione, precisando che la Corona non è stata proprio razzista, quanto invece abbia posto in essere un atteggiamento “sistemico” tipico della Monarchia. Gli ex duchi denunciano proprio questo.
In poche parole, quelle lettere sono servite per arginare gli animi, anche se non sono bastati del tutto. Poiché al giorno dell’incoronazione di Carlo il prossimo 6 maggio il Principe Harry sarà presente. Grande assente è Meghan Markle che invece rimarrà a casa in California con i due figli, Archie e Lilibet Diana.