Uno dei più forti centravanti degli ultimi 30 anni. Ecco cosa c’è di vero sulle voci incontrollate su un flirt illustre.
La verità dopo tantissimi anni. Alla fine non ce l’ha fatta più, Gabriel Omar Batistuta. L’ex attaccante argentino ha finalmente rotto il silenzio, mettendo a tacere tantissime voci e malelingue. Ecco le tappe della vicenda.
Recentemente, Batistuta ha compiuto 54 anni. Parliamo di uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 30 anni. Non a caso, lo chiamavano Batigol. Cresciuto calcisticamente nel proprio Paese, l’Argentina, ha ben presto lasciato la madrepatria, facendo le cose migliori in Italia.
Qui gioca con Fiorentina, Roma e Inter. Soprattutto con la casacca viola, Batistuta segna caterve di gol. indossa per nove anni la maglia della Fiorentina, di cui è stato capitano e con cui nel 1996 ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Poi il passaggio alla Roma e lo Scudetto, storico, con Fabio Capello in panchina. Gli ultimi anni sono prima all’Inter e poi in Qatar, dove Batigol termina la sua carriera.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…