Elisabetta Canalis avrebbe trovato subito un nuovo amore: conosciamo meglio il presunto fidanzato Georgian Cimpenau
La sua vita sentimentale è stata ricca di flirt e storie importanti: la Canalis è stata sempre al centro dell’attenzione facendosi immortalare con numerosi uomini durante gli anni. La showgirl è ancora molto concentrata sul proprio lavoro, senza distogliere l’attenzione dal suo ruolo da mamma.
La showgirl Elisabetta Canalis è attualmente single dopo l’addio all’ormai ex marito Brian Perri. I due si sono sposati nel 2014, ma soltanto poche settimane fa hanno deciso per la separazione: il divorzio sarà ufficiale a breve con l’accordo avvenuto per l’affidamento congiunto della figlia Skyler Eva. L’ex velina di Striscia la Notizia potrebbe aver trovato così l’amore con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu che ha ben 15 anni meno di lei.
I due si allenano insieme a Los Angeles mostrando un fisico da urlo: la Canalis continua a vivere in California, ma spesso vola in Italia per i numerosi impegni lavorativi. La bomba è stata sganciata dal settimanale Chi diverse settimane fa, quando la presunta coppia si è recata insieme all’evento della fashion week a Milano.
Georgian Cimpenau, chi é la nuova presunta fiamma della bella Elisabetta
Come anticipato, ormai si sussurra da tempo in merito ad una ipotetica relaziona nata tra i due sportivi, ma per il momento tutto tace ufficialmente per quanto riguarda la loro vita sentimentale.
Il classe 1993 è originario di Villanova di Guidonia, proprio a due passi da Roma ed è diventato professionista e personal trainer di Kick Boxing. Ha frequentato la facoltà di Scienze motorie all’Università di Tor Vergata e può vantare di aver conquistato i titoli di Campione europeo e del mondo WAKO kickboxing.
Nelle prossime settimane potrebbe esserci qualche novità in più: la Canalis intanto continua a mandare in tilt i fan pubblicando scatti sensuali sul suo profilo Instagram. I commenti che esaltano la bellezza di Elisabetta sono ormai ordinaria amministrazione sulle sue pagine social, attraverso le quali tiene aggiornati i followers in merito ai suoi progetti lavorativi. Oltre ad essere testimonial di diverse note marche di intimo e costumi da bagno femminili, la Canalis presta il volto a numerose associazioni in difesa degli animali. Ha infatti una passione smisurata in particolar modo per i cani, indimenticabile il suo pincher Piero che l’ha accompagnata durante un lungo tratto della sua brillante carriera e che lei ha sempre trattato come un figlio.