Gerry Scotti gela Pio e Amedeo in diretta: la frase che lascia senza parole

Gerry Scotti ospite a Felicissima Sera lascia tutti senza parole: la frase che ‘gela’ Pio e Amedeo in diretta, avete visto anche voi?

Venerdì 31 marzo è andata in onda la seconda puntata di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo in prima serata su Canale 5. Il duo di comici più irriverente e ‘scostumato’ della tv ha già avuto grandissimi ascolti con la prima edizione del programma ed è tornato con altre tre puntate tutte da vedere.

Gerry Scotti Pio e Amedeo frase
Pio e Amedeo ‘gelati’ dalla frase di Gerry Scotti in diretta – Foto IG @felicissimasera – ilgranata.it

Tra gli ospiti della seconda serata, insieme a Fabio Cannavaro, Nina Zilli, Irama e Antonello Venditti, c’è stato anche Gerry Scotti, vero e proprio pilastro della tv italiana, che è noto per la sua bravura ma anche per la sua ironia e umiltà. Durante la sua partecipazione allo show di Pio e Amedeo, infatti, Gerry si è messo in gioco in tutto quello che i due presentatori gli hanno chiesto, addirittura si è prestato ad una finta veglia funebre in cui il defunto era proprio lui. Insomma, ci sono stati momenti di grande ilarità e divertimento durante la serata, ma una frase pronunciata dal conduttore in diretta ha ‘gelato’ Pio e Amedeo e tutti i presenti: ecco di cosa si tratta e cos’è successo nel dettaglio.

Pio e Amedeo ‘gelati’ in diretta da Gerry Scotti: la frase che ha lasciato tutti senza parole

Durante la seconda puntata di ‘Felicissima Sera’ è stato ospite di Pio e Amedeo anche Gerry Scotti, che si è divertito a realizzare tante gag divertenti con i due ‘padroni di casa’, ma ha dimostrato anche ancora una volta la sua sensibilità e umiltà, lasciando tutti senza parole con una frase pronunciata mentre Pio e Amedeo lo intervistavano.

Gerry Scotti gela Pio e Amedeo
Gerry Scotti, la frase in diretta a Felicissima Sera lascia tutti senza parole – Foto IG @felicissimasera – ilgranata.it

I due comici gli hanno fatto notare che ha sempre mantenuto un ‘basso profilo’ nonostante il suo grande successo: “Sei il top del top del panorama televisivo, ma non ti abbiamo mai visto ostentare questa cosa. Mai un borsello o una maglia griffati, arrivi nel parcheggio di Mediaset con questa Tempra Station Wagon del ’92. Perché lo fai?”, gli hanno chiesto con la loro solita ironia. A questa domanda un po’ scherzosa, però, Gerry ha voluto rispondere seriamente e ha dato a tutti una piccola lezione di umiltà: “Sai, nella vita a un certo punto ti rendi conto che è importante il valore delle cose, non il loro prezzo”, ha detto, facendo esplodere il pubblico in un grande applauso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Anche Pio e Amedeo sono rimasti senza parole e non hanno potuto fare altro che unirsi agli applausi e complimentarsi con Scotti per la sua frase: “Non si è mai grandi per caso”, ha sottolineato Amedeo.

Gestione cookie